21 Aprile 2010
16:18

Isola dei Famosi 2010: le schedine scuotono i naufraghi

Dopo Domenico Nesci anche Luca Rossitto si lascia andare a considerazioni sulle nuove entrate sull’isola. Oscar Pistorius saluta i naufraghi con belle parole.
A cura di alessandra
isola-dei-famosi-711

Come abbiamo già scritto, l'ingresso delle tre bombe sexy nel reality show di Rai2 ha sconvolto i naufraghi risvegliando passioni ormai sopite in Domenico Nesci, Denis Dallan e Daniele Battaglia.

Le tre ragazze sono già state definite le “Ventura Girls” dal momento che provengono da Quelli che il calcio, trasmissione tv condotta dalla stessa Simona Ventura.

Le “Schedine” sono appena arrivate ma hanno già conquistato tutti.

Luca Rossetto inizialmente sembrava essere quello più indifferente alle 3 e se ne stava per conto suo, spesso in disparte.

Dopo un po però non è riuscito a mascherare la sua gioia alle telecamere e ha esternato la felicità per l'uscita di Nina Senicar dall'Isola dei Famosi 2010.

schedineisola2010

Luca ha detto di sentirsi “Come un guerriero che torna trionfante dalla propria battaglia”. “Sono uno dei fautori e sono uno dei cavalieri di questa rivoluzione. Abbiamo vinto su tutti i fronti e stasera sono stato premiato come si addice ad un guerriero vittorioso: abbiamo 3 fanciulle che ci allieteranno la nottata: cosa si vuole di più dalla vita?”.

Il concorrente si riferisce all'uscita di Nina Senicar e al fatto di essere riuscito a mandare in nomination Denis Dallan con Clarissa Burt. Ora forse gli scissionisti stanno per vincere sulla “cupola”.

Non potevano mancare le dichiarazoni di Oscar Pistorius, che lascia l'isola dopo pochi giorni con un'impressione positiva:  “E' uno dei posti più belli in cui io sia mai stato. E' affascinante vedere come vivono i naufraghi perchè le condizioni di vita sono molto più difficili di quanto appaia in televisione e vengono fuori personalità molto diverse tra loro”.

Ecco il video di "Luca Rossitto parla della cupola e delle Schedine all'Isola dei Famosi 2010".

Alessandra Pugliese

Isola dei Famosi 2010: naufraghi a nudo per le schedine
Isola dei Famosi 2010: naufraghi a nudo per le schedine
Isola dei Famosi hot: lo stacchetto delle schedine
Isola dei Famosi hot: lo stacchetto delle schedine
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni