Isola dei Famosi 2010: naufraghi a nudo per le schedine
Il balletto hot sull'Isola dei Famosi continua nel video che vi proponiamo di seguito.
Le ragazze dopo aver scaldato l'atmosfera con movenze sensuali davanti ai 4 concorrenti del reality show Denis Dallan, Luca Rossetto Domenico Nesci e Davide Battaglia e li hanno presi per mano e portati in acqua.
A questo punto le tre schedine di Simona Ventura hanno trascinato i maschietti con loro in un'improvvisata coreografia e loro sembrano aver accettato di buon grado l'iniziativa.
Il balletto si è trasformato in un'occasione di svago e divertimento, soprattutto quando i quattro uomini trainati da Domenico Nesci si sono girati di spalle e hanno abbassato i costumi mostrando a tutti il loro lato b.
“La visita di queste tre ragazze è stata motlo piacevole e gradevole e ha cambiato la vita di quest'isola”- ha detto Luca Rossetto- “Sono arrivate in un momento in cui sono particolarmente disteso, felice e sto tornando quasi ad essere al 100% la persona gioiosa e socievole che sono”.
Domenico e Luca si sono divertiti a giocare con un reggiseno nero preso in prestito da una delle nuove naufraghe e Luca sembrava essere perfettamente a suo agio in quella biancheria intima un pò stretta.
Dopo il travestimento da donna Luca si è lanciato in un massaggio come quello Pamela Compagnucci a Domenico Nesci ma a ruoli invertiti. Lontani i tempi in cui Denis Dallan sposava Nina Senicar ma le Schedine sono riuscite a riportare il sorriso in Nicaragua: complimenti!
Il video "naufraghi senza costume all'Isola dei Famosi 7".
Alessandra Pugliese