Isola dei Famosi 2010: Nina Senicar e Aura Rolenzetti hot, il video
Ieri sera è andata in onda una puntata speciale del reality più amanto di Raidue, L'Isola dei Famosi 2010: Tutta la verità. Un Gran Galà ricco di sorprese che inizia con una frase di Simona Ventura: "Siamo tutti naufraghi per sempre, all’alba di una nuova isola". La conduttrice difende per l'ennesima volta il programma: "L'Isola è spesso stata attaccata, ma piace al pubblico. Ho voluto qui i naufraghi delle sette edizioni per star vicino ad un programma maltrattato. Ma non ci piaghiamo!".
Aldo Busi è stato eletto il naufrago più amato da una giuria speciale, formata da Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Alessandro Cecchi Paone e Vladimir Luxuria. La coppia formata da Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci è stata sottoposta alla macchina della verità che salva lei ma mette un pò in dubbio la sincerità di lui.
Il vincitore del reality, Daniele Battaglia (che devolverà metà del montepremi all'Anpil, un'associazione che si occupa dei bambini orfani di Haiti), è stato il protagonista della serata con tanto di succoso premio finale: un siparietto hot messo in scena da Nina Senicar e Aura Rolenzetti sulle note di Chicago. Le due naufraghe dotate di corpetto nero, tacchi e autoreggenti, si atteggiano a ballerine da Moulin Rouge. L'atteggiamento c'è, ma la danza non è esattamente il loro forte (Aura in particolare sembra bloccata da un colpo della strega).
Bellissime e tremendamente sexy, le due ex naufraghe giocano con Daniele, che si fa sbattere da una parte all'altra senza opporsi e finisce, alla fine del balletto, dietro le sbarre. E così, dopo il balletto in compagnia di una Claudia Galanti hot per sedurre Rossano Rubicondi, il siparietto erotico viene riproposto anche in quest'ultimissima puntata del reality. E, come l'altra volta, nonostante le carenze delle ballerine, ottiene il suo effetto…
Simona Redana