video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2010: Nina Senicar eliminata a sorpresa con Dario Nanni

La nona puntata del reality show si è conclusa con 2 verdetti: eliminazioni di Dario Nanni e Nina Senicar e nuove nomination.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
simonaventura-large

Ieri sera è andata in onda la puntata n°9 de L'Isola dei Famosi 2010 e non sono mancate le sorprese. Gli eliminati della serata sono stati Dario Nanni e Nina Senicar: un non- famoso e una famosissima.

Il ragazzo era decisamente quello più quotato tra i due per uscire mentre tutti i telespettatori hanno assistito increduli all'uscita di scena della sexy modella serba.

Il primo ad abbandonare l'isola è stato proprio Dario mentre l'uscita della modella non era prevista, almeno dai concorrenti del reality.

Il ragazzo napoletano ha perso il confronto con Guenda, figlia di Maria Teresa Ruta. A quel punto Simona Ventura ha ufficialmente aperto una sfida tra “scissionisti” e “cupola”: la gara è stata vinta dai primi e così l'intero gruppo dei leader è stato messo in nomination.

nina e dario

E' stato il pubblico a casa a scegliere chi far fuori tra i membri della “cupola” composta da Nina Senicar, Sandra Milo, Denis Dallan e Clarissa Bart, mentre la stessa cupola ha scelto di mettere in nomination Clarissa Bart.

La scelta finale del pubblico a gran sorpresa è caduta, appunto, su Nina Senicar che sembrava avesse tutte le carte in regola per vincere il montepremi finale. Il pubblico in studio ha applaudito la sua uscita di scena.

Nina dunque, dopo aver eliminato tutti i naufraghi che le si opponevano a colpi di nomination, è stata giudicata inadatta a continuare la sfida dai telespettatori ed è stata costretta a lasciare l'Isola. Per lei il gioco finisce qui.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views