1 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2010: stasera entrano i figli d’arte

Stasera sull’Isola dei Famosi arriveranno quattro nuovi concorrenti. Si tratta di figli di personaggi famosi. Tra i nomi, Guenda Goria, Roberto Fiacchetti e Daniele Battaglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
1 CONDIVISIONI
daniele-battaglia-dallalbum

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi 7, in onda questa sera su Raidue, si preannuncia molto scoppiettante e ricca di sorprese.

Dopo la partenza della scossa settimana, consacrata dalla caduta di Simone Ventura e dall'incidente di Denis Dallan, questa sera scopriremo non solo come i naufraghi hanno trascorso questa prima settimana sull'isola, ma sapremo anche chi tra i naufraghi potrà continuare la sua avventura nel reality.

Al ballottaggio ci sono tre uomini: Aldo Busi, protagonista di un litigio con Loredana Lecciso, Simone Ruggiati, che sembra già mostrare interesse per la bella Nina Senicar, e Federico Mastrostefano che si contenderanno, quindi, la permanenza sull'isola.

Ma questa sera ci sarà anche l'ingresso di nuovi concorrenti.

Si tratta di "quattro concorrenti figli di", che saranno presentati in diretta da Simona Ventura e dall'inviato speciale Rossano Rubicondi. I quattro nuovi concorrenti saranno in pratica figli di personaggi famosi che dovranno cimentarsi in varie prove di sopravvivenza. Tra i nomi noti ricordiamo Guenda Goria, Roberto Fiacchetti e Daniele Battaglia.

In studio, invece, direttamente dal Nicaragua arriveranno Carlo Capponi e Dan Harrow.

Insomma questa sera di cose da vedere sull'isola ce ne saranno davvero tante, senza dimenticare anche i naufraghi NIP, ovvero i non-famosi che stanno vivendo un'esperienza parallela a quella dei loro compagni di viaggio più celebri.

Lucia Cocozza

1 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 7: ecco i 4 figli d'arte
Isola dei Famosi 7: ecco i 4 figli d'arte
L'isola dei Famosi 2010 di Guenda Goria
L'isola dei Famosi 2010 di Guenda Goria
Isola dei Famosi 2010: Tutta la verità stasera su Raidue
Isola dei Famosi 2010: Tutta la verità stasera su Raidue
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views