18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: Abigail eliminata dal televoto

Il televoto ha deciso che a lasciare l’Isola dei Famosi 8 sia Abigail, la sorella di Mario Balotelli.
A cura di Vincenzo Palumbo
18 CONDIVISIONI
La sorella di Balotelli fuori dall'isola

Simona Ventura apre la quinta puntata dell'Isola dei Famosi 8 con la clip dei momenti salienti della settimana di Daniel McVicar e Abigail i due nominati.

Dalla clip si nota subito che Abigail questa settimana ha sofferto molto la difficile vita in Honduras, la sorella del calciatore Mario Balotelli ha confessato alla Ventura di aver perso totalmente l'energia e la voglia iniziale che l'avevano contraddistinta nel gruppo.

Invece la nomination sembra aver fatto bene a Daniel McVicar, l'attore americano ha ritrovato il vigore iniziale e si è rimesso in gioco tornando tra i favoriti per la vittoria finale.

Prima dell'annuncio del verdetto del televoto per i due nominati è tempo di sorprese. In studio per Abigail Barwuah ci sono mamma Rose e il papà Thomas.

Per Daniel invece c'è la fidanzata Virginia che per dar coraggio al compagno cita una famosa frase sentita più volte nella saga di Guerre Stellari: "Che la forza sia con te".

I due nominati della quarta puntata

Dopo le sorprese Simona Ventura annuncia che i telespettatori hanno deciso che a lasciare l'Isola dei Famosi 8 sia Abigail.

Per la ragazza più che un'eliminazione questa può considerarsi una vera e proprio liberazione. La Barwuah sull'isola ha legato molto con Gianna Orru e Walter Garibaldi e in questa settimana ha sofferto molto l'assenza del suo confidente. Ma non solo amicizie e legami forti, infatti durante il reality Abiagil ha litigato con Mogol e ha avuto anche qualche altro contrasto con altri naufraghi.

La settimana prossima attendiamo Abigail in studio per sentire dalla sua voce l'emozioni che ha provato sull'Isola dei Famosi!

https://www.youtube.com/watch?v=PHo9uUolJHw
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views