18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2011 anticipazioni: stasera tutti i Gossip della settimana

I naufraghi hanno trascorso i primi giorni sull’Isola dei Famosi 8 fra litigi e incomprensioni, ma c’è stato anche il tempo per un flirt.
A cura di Vincenzo Palumbo
18 CONDIVISIONI
La showgirl e il modello

Nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi 8 si parla dei momenti salienti dei primi giorni di vita dei naufraghi in Honduras.

Il gruppo dei Famosi dopo i primi 3 giorni trascorsi nel comfort sullo yacht, sono stati colpiti dalla mala suerte finendo per tre giorni sul barcone. Dopo i primi giorni di convivenza Raffaella Fico è stata attratta da Thyago Alves, quest'attrazione potrebbe far nascere il primo flirt dell'ottava edizione.

Ma nel gruppo dei Famosi non sono mancate le incomprensioni, il litigio più acceso è stato quello fra Luca Dirisio ed Eleonora Brigliadori. La causa del litigio è stata la scelta della Brigliadori di mandare in nomination il cantante. Dirisio ha più attaccato l’ex presentatrice chiamandola ipocrita e falsa.

La Brigliadori al centro di tutte le questioni. Eleonora ha accusato più volte la Fico di scarso impegno e collaborazione, ma la showgirl napoletana ha sempre trovato l’appoggio e la difesa degli altri naufraghi. Intanto Giorgia Palmas e Magda Gomes hanno dei dubbi sul comportamento di Daniel McVicar. A detta delle showgirls l'attore parla poco e lo fa solo per imporre a tutti la sua opinione.

I Parenti di non hanno avuto vita migliore sulla spiaggia dell'isola. Senza fuoco, con condizioni climatiche al limite e con poco cibo i Parenti di hanno sofferto molto ed hanno addirittura minacciato di abbandonare il reality. Killian è stato male ed è dovuto andare in ospedale, la situazione fortunatamente si è ristabilita.

Le pessime condizioni di vita hanno fatto saltare i nervi. Dopo la nomination Francesca De Andrè ha litigato con Abigail ed anche Francesco Rapetti Mogol ha avuto una discussione animata con Walter Garibaldi.

La vita sull’isola sembra essere più difficile del previsto per i naufraghi, alcuni sono già pronti a gettare la spugna.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views