Isola dei Famosi 2011: Daniel McVicar da Beautiful per dimenticare un lutto
L'attore statunitense Daniel McVicar ha deciso di prendere parte all'Isola dei Famosi 8, nonostante la recente scomparsa del figlio.
McVicar, interprete del personaggio Clark Garrison di Beautiful, vive stabilmente in Italia con la moglie Virginia. La presenza di Daniel sull'isola è rimasta in bilico fino all'ultimo momento, l'attore all'inizio dell'anno è stato colpito da una grave tragedia familiare: suo figlio Hank, di appena 22 anni, ha perso la vita in un incidente stradale a Los Angeles.
Oltre per la sua partecipazione a Beautiful McVicar in Italia è conosciuto dal pubblico anche per aver recitato in alcune fiction: Nemici Amici, Il bene ed il male, L'ispettore Coliandro. La sua attuale moglie è Virginia Deagostini, ex campionessa italiana di pattinaggio, i due si sono conosciuti partecipando al talent show di Milly Carlucci Notti sul ghiaccio.
Con Daniel McVicar il cast dei famosi è al completo e il promo tv dell'isola viene lanciato sui canali rai. Magda Gomes partecipa all'Isola dei Famosi 2011 nel gruppo dei famosi e indica Daniel McVicar come favorito per la vittoria finale di questa edizione.
L'attore prima di partire per l'Honduras ha dichiarato: "Il pubblico mi conosce come attore. Ora mi conoscerà come uomo".