Isola dei Famosi 2011: Daniele fa una sorpresa ai finalisti
Sono rimasti solo i 4 finalisti dell'Isola dei Famosi 2011 sulla spiaggia di Cayo Paloma.
La capanna sembra improvvisamente essere diventata più grande e i concorrenti ingannano il tempo chiacchierando e facendo le solite faccende quotidiane. Nonostante tutto le ore passano più lentamente e il pensiero dei naufraghi è rivolto esclusivamente alla finale di martedì prossimo.
A ravvivare un po' il clima ci pensa Daniele Battaglia. Mentre i 4 sopravvissuti sono sulla spiaggia, su di una piccola barca arriva l'inviato dell'ottava edizione del reality di RaiDue e dice ai naufraghi di avere una sorpresa per loro.
Nell'attesa di vedere l'inaspettato regalo ognuno dei concorrenti immagina cosa stia preparando Battaglia.
Roberta Allegretti pensa ad un rigenerante mojito, Giorgia Palmas è più sospettosa e teme in un'altra prova. Pappalardo è molto più drastico, inizialmente immagina una punizione esemplare per aver violato qualche legge del posto e dopo più scherzosamente Laerte teme che dalla capanna sbuchi l'esoterica Eleonora Brigliadori. Thyago Alves tanto per cambiare non si espone per nulla, forse pensa ancora ad Alba Parietti sull'Isola dei Famosi.
Daniele ritorna da loro e gli spiega che si tratta di una speciale prova gusto. Nella tenda ci sono 4 contenitori ed ogni naufrago dovrà assaggiare il sapore perduto avendo così la sensazione di essere a casa.
Il primo contenitore offre ai finalisti del formaggio, nel secondo invece c'è la birra. A Thyago quasi brillano gli occhi, infatti il modello brasiliano da tempo aveva il desiderio di bere un po' di birra. Nel terzo contenitore c'è la mortadella e Roberta Allegretti, la salumiera di Ladispoli, dice: "Mi ricorda il mio negozio". Nell'ultimo contenitore ci sono le fragole e stavolta la più felice di tutti è Giorgia Palmas.
Dopo questa speciale prova i naufraghi cominciano a pensare come sarà il ritorno alla realtà dopo L'Isola dei Famosi 2011, noi amanti del reality di Simona Ventura siamo solo curiosi di sapere chi sarà il vincitore dell'ottava edizione.