Isola dei Famosi 2011: eliminata dal pubblico Gianna Orrù
Gianna Orrù termina la sua avventura sull'Isola dei Famosi 2011. Le nomination rosa della scorsa settimana penalizzano la mamma di Valeria Marini, che al televoto perde la sfida con Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori.
La Fogar dopo aver battuto Nina Moric si salva anche questa volta e si candida alla vittoria finale. Per quanto riguarda la Brigliadori nonostante l'allarme lanciato dal fratello Marco, secondo lui Eleonora rischia la vita sull'Isola dei famosi 8, il pubblico ha deciso di farla rimanere in Honduras.
La prossima settimana torna in Italia Wonder Woman, così come viene chiamata dalla figlia. Sull'Isola dei Famosi Gianna non ha mai avuto nessun problema fisico e ha lavorato sempre il doppio degli altri naufraghi, nonostante i suoi 73 anni si è dimostrata molto più resistente di alcuni concorrenti più giovani e apparentemente più forti.
In Honduras ha legato molto con il giovane Killian, forse sarà stato l'istinto materno ma spesso la Orrù dava parte del suo cibo al figlio di Brigitte Nielsen.
Per il suo carattere forte e autoritario è entrata in contrasto con alcuni naufraghi, inoltre durante questa settimana Gianna ha criticato Emanuele Filiberto definendolo il principe dei miei stivali.
Dopo l'eliminazione di Gianna Orrù dal reality il pubblico in studio ha fischiato il verdetto del televoto e Giorgia Palmas e Roberta Allegretti hanno iniziato a piangere in Honduras, ma a consolare la Wonder Woman c'era la figlia Valeria Marini.
Ormai il gruppo di naufraghi si è considerevolmente ridotto di numero e la puntata finale è sempre più vicina.