0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: il gruppo contro la Brigliadori e la Fogar

Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori discutono sulle nomination che le vede per la seconda settimana protagoniste e si chiedono il motivo per cui sono di nuovo a rischio eliminazione dall’Isola dei Famosi 8.
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
l'attrice dell'isola dei famosi 8

Durante la nona puntata dell'Isola dei Famosi 2011 le nomination sono state di nuovo fatali ad Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Le due naufraghe hanno rischiato l'eliminazione già la settimana scorsa, invece l'eliminata dal pubblico è Gianna Orrù.

Ma il gruppo ha condannato nuovamente le due concorrenti, che sulla spiaggia di Cayo Paloma hanno parlato delle nomination. L'attrice in pratica ha ricevuto voti da tutto il gruppone di superstiti in Honduras, mentre a mandare Francesca al televoto ci ha pensato il leader settimanale Laerte Pappalardo.

In passato la Brigliadori ha attaccato la Fogar, secondo l'attrice la figlia del famoso esploratore scomparso ha applicato addirittura una strategia del terrore sull'Isola dei Famosi.

Eleonora è molto dispiaciuta per essere finita ancora una volta al televoto: "Questa sensazione così che qualcuno sia in opposizione a te, che non è una sensazione, ma io sono una lottatrice e l'invidia quando arriva io ci sono abituata si può superare si può perdonare, tutto è possibile su Paloma".

Intanto in questa nuova sfida Francesca può contare su due aiuti speciali, infatti la Cabello e Cremonini tifano per la Fogar sull'Isola dei Famosi 2011. Due tifosi speciali che potrebbero riuscire a fa vincere la loro beniamina.

A differenza per l'altra nominata le cose sono molto più difficili, infatti secondo il fratello Marco la Brigliadori rischia la vita in Honduras perchè è diventata troppo magra.

Ma come dice la conduttrice del reality di RaiDue Simona Ventura alla fine a decidere sarà il pubblico sovrano.

https://www.youtube.com/watch?v=iquw5adfuhI
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views