Isola dei Famosi 2011: Raffaella Fico contro la Moric per colpa di Thyago
Non ci sono più dubbi Raffaella Fico vuole conquistare in tutti i modi il modello brasiliano Thyago Alves e per farlo non vuole avere rivali.
Durante la diretta della quarta puntata Thyago ha palpato il seno a Raffaella durante una prova e dopo la showgirl napoletana ha provocato Nina Moric dicendo che anche lei è attratta dal modello brasiliano.
La bella croata sentimentale impegnata con Martin Evans ha subito smentito le parole della Fico dicendo di amare solo il suo fidanzato, inoltre in questo momento che lei è in Honduras Martin si prende cura di Carlos, il figlio di Nina.
Dopo la puntata la Moric decide di prendersi la sua vendetta e sorridendo maliziosamente stuzzica Raffaella: "Tu oggi hai detto che mi piace Thyago, è vero mi piace". Vedendo la reazione della Fico la croata molto divertita dalla situazione dice: "Ma dai scherzo è solo una battuta, io amo solo il mio fidanzato…e amo Thyago".
La napoletana evidentemente infastidita dall’atteggiamento di Nina e dalle attenzioni che l’ex di Corona dedica al brasiliano, risponde di non essere gelosa e si allontana.
Dopo questo siparietto la Moric, che dimostra di sapersi difendere bene se provocata, davanti alle telecamere dice: “Raffaella è partita dal presupposto che a me piace Thyago, no! Chiariamo subito no!”. Poi la croata continua a provocare la Fico: “E’ un po’ gelosa Raffaella, stuzzica. Adesso stuzzico anche io” e dopo questa frase Nina chiama Thyago che si trova in acqua con Daniel McVicar per pescare.
Raffaella Fico ha iniziato a provocare Nina Moric che per dispetto nei confronti della napoletana stuzzica Thyago Alves, ma l’ex di Corona davvero flirta con il brasiliano solo per far indispettare la Fico?