23 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2011: Simona Ventura sbarca in Honduras, prova costume superata

Simona Ventura sbarca in Honduras sull’Isola dei Famosi 8 e dopo otto edizioni realizza il suo sogno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
23 CONDIVISIONI
supersimo

Ad aprire la settima puntata dell'Isola dei Famosi 8 è Nicola Savino, prima del suo ingresso in studio con uno scintillante vestito bianco si auto presenta con una frase infuocata: "Il fuoco indurisce tutto ciò che non brucia, le fiamme ardono nel cuore dei temerari, ma sopratutto il fuoco rende rovente il pavimento di sto studio, dove per una sera dovrò sostituire Simona Ventura".

Il sostituto conduttore neanche si gode gli applausi per il suo ingresso che subito si collega con Supersimo, la vera protagonista della puntata!

Simona Ventura senza trucco e vistosamente dimagrita foggia un fisico davvero niente male ed è pronta a lanciarsi dall'elicottero. Il tuffo è olimpionico e dopo aver raggiunto a nuoto la spiaggia la conduttrice sembra vistosamente stanca, ma almeno dopo otto edizione ha realizzato il suo sogno di stare sull'Isola dei Famosi.

Appena arrivata Simona deve superare una prova ricompensa, in pratica deve pulire un pesce in 60 secondi. Niente di più facile, prova superata e la Ventura ai naufraghi porta come ricompensa il pesce e la maschera da sub… che ingresso trionfale!

la conduttrice

A proposito dei naufraghi, loro sono all'oscuro di tutto e Nicola Savino gli dice che la conduttrice è a letto con la febbre. Dopo il conduttore in studio, apparso a tratti un po' spaesato, fa uscire tutti i concorrenti dal covo per farli affrontare una prova difficilissima!

In Honduras l'inviato Daniele Battaglia spiega ai naufraghi che la prova consiste nell'aprire in un minuto di tempo una cassa con dentro una ricompensa enorme!

I concorrenti riescono nell'ardua impresa e dalla cassa esce Simona Ventura e tutti si abbracciano, Supersimo sembra aver portato un po' di serenità nel gruppo dei naufraghi spaccato in due!

Dopo la protagonista della settima puntata partecipa anche ad una prova con i naufraghi. Il gruppo viene diviso in due squadre una capitanata da Daniele Battaglia e l'altra da Simona Ventura! Vince la squadra di Daniele Battaglia ma lo spettacolo lo fa ancora una volta la Ventura. Dopo il topless della Fico anche Simona perde la parte superiore del costume, ma riesce subito a rimediare.

La settima puntata dell'Isola dei Famosi è stata tutto uno show di Simona Ventura che è riuscita ad incentrare su di sè tutta la diretta, peccato di protagonismo? No, nonostante le otto edizioni alle spalle Supersimo la preferiamo più in Honduras che in studio.

https://www.youtube.com/watch?v=L1QDs1hKib4
23 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2011: Nicola Savino sostituisce Simona Ventura che sbarca in Honduras
Isola dei Famosi 2011: Nicola Savino sostituisce Simona Ventura che sbarca in Honduras
Isola dei Famosi 2011: Nina Moric soccorre la Ventura e naufraga in Honduras
Isola dei Famosi 2011: Nina Moric soccorre la Ventura e naufraga in Honduras
Simona Ventura commenta l'esperienza sull'Isola dei famosi 2011 a Tv Talk
Simona Ventura commenta l'esperienza sull'Isola dei famosi 2011 a Tv Talk
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni