16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016, Alessia Reato: “In assenza di cibo potrei diventare molto cattiva”

A due giorni dall’inizio de “L’isola dei famosi 2016”, Alessia Reato ha raccontato le sue sensazioni. L’ex velina di “Striscia la notizia” ha parlato del percorso personale che l’ha convinta ad accettare la sfida e le fragilità che porta con sé.
A cura di D.S.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i naufraghi de "L'isola dei famosi 2016" c'è anche Alessia Reato. Nel video di presentazione pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale, l'ex velina di "Striscia la notizia" ha spiegato cosa l'ha convinta a fare questa esperienza televisiva:

"Mi ha spinto a prendere parte a quest'avventura un percorso mio personale che sto facendo, perché penso di essere nel momento di transizione da ragazzina a donna. Quindi ho voglia di mettermi in gioco, di sperimentarmi, di conoscere anche i miei lati che ancora non conosco e di far conoscere al pubblico sia i pregi che i difetti. Sarà un'esperienza bellissima ed anche molto introspettiva nel senso che ognuno di noi avrà molto tempo per riflettere. Mi aspetto che mi dia molta forza. La qualità che occorre per resistere di più sull'Isola è? Tanta ciccia prima. Occorre avere grandi obiettivi, che non è per forza vincere".

Anche lei, come i suoi colleghi, teme la fame: "Io sono una mangiona. Nel senso che sono abbastanza ruspante come persona. Sul mio corpo, ecco, non so ancora nulla, nel senso che potrei diventare molto cattiva in assenza di cibo". Infine, ha parlato di ciò che le mancherà di più nel corso della sua permanenza sull'isola più famosa d'Italia: "L'affetto vero delle persone che lascio in Italia e che son sicura mi amino incondizionatamente.. Il mio personale in bocca al lupo per me stessa è: ‘Alessia, mettici la grinta che hai messo tante volte e la solarità e fai vedere chi sei".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views