Isola dei famosi 2016, Alessia Reato si è ferita a un piede: “Zoppico, mi fa molto male”
"L'isola dei famosi 2016" si avvicina sempre di più alla finale che decreterà il vincitore di quest'edizione. Gli ultimi giorni da naufraghi, però, si stanno rivelando particolarmente ardui per i concorrenti. A contendersi ancora la vittoria sono: Marco Carta, Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres, Cristian Gallella, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Alessia Reato. La stanchezza e la fame si fanno sempre più sentire.
Nelle scorse ore, Giacobbe Fragomeni è svenuto, cadendo addosso a Mercedesz Henger. Le cose non vanno meglio per Alessia Reato, che sta affrontando Cayo Paloma in totale solitudine. Mentre faceva un giro dell'isola, in cerca di qualcosa da mangiare, l'ex velina di "Striscia la notizia" si è ferita ad un piede.
"Oggi mi sono fatta male ad un dito del piede e infatti zoppico, praticamente si è alzato un pezzo di pelle abbastanza spesso dell'alluce. Mi fa molto male, più che altro perché è un punto sul quale mi appoggio continuamente quando cammino".
Un medico è subito intervenuto per disinfettare la ferita e la showgirl lo ha pregato di fare con delicatezza. Poco prima, aveva confidato di iniziare a sentirsi "inerme" in quella situazione di solitudine:
"Per la prima volta mi sono sentita inerme e non è una bella sensazione. Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo con i miei genitori che per forza di cose non abbiamo. Ho sentito due volte mia mamma. Sentire mio papà adesso sarebbe un po' un terremoto emotivo, mi stravolgerebbe un po', però mi farebbe bene".