9 Marzo 2016
12:54

Isola dei famosi 2016: “Gloria Contreras ha un figlio, sarà frenata psicologicamente”

Lory Del Santo ha svelato qualche dettaglio in più sull’attrice di “The Lady”, naufraga de “L’isola dei famosi 2016”. La definisce come una ragazza molto impulsiva. Inoltre, è madre di Alexander – un bimbo di 4 anni – ciò potrebbe essere “un freno psicologico” per lei.
A cura di D.S.

Parte stasera, mercoledì 9 marzo, la prima puntata de "L'isola dei famosi 2016". Tra i naufraghi che affronteranno l'avventurosa esperienza televisiva anche Gloria Patricia Contreras. L'attrice inizierà il suo percorso su Playa Desnuda. La Contreras è nota soprattutto per aver preso parte alla webserie "The Lady". Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv, nella quale ha parlato dell'attrice e dei consigli che le ha dato prima di partire: "Le ho detto di moderare il più possibile le sue reazioni, ma so già che, una volta sbarcata all’Isola, Gloria esploderà come una bomba: è una ragazza impulsiva!”. È certa che l'attrice riuscirà a restare nel programma a lungo:

“Innanzitutto potrà contare sui voti dei fan di The Lady: sono in molti ad amare il suo personaggio, Lona, e a identificarsi in lei. Poi Gloria è bellissima e piacerà al pubblico per le sue forme sinuose e la sua grazia. Inoltre è sincera e leale, non è subdola, non sa mentire. Ecco perché l’impatto con gli altri naufraghi per lei sarà scioccante: all’Isola emergono i lati negativi delle persone e questo potrebbe spaventarla. Faticherà un po’ ad ambientarsi. E potrebbe sentirsi a disagio con il mezzo televisivo, che non conosce ancora bene!”.

"Farà amicizia con Jonas Berami"

Secondo Lory Del Santo, Gloria Patricia Contreras farà subito amicizia con Jonas Berami. Tuttavia, il fatto che sia madre potrebbe rendere difficile la possibilità che tra loro nasca un amore.

“Sicuramente farà amicizia con chi parla la sua lingua come Jonas Berami, ma Gloria ormai è italiana a tutti gli effetti e saprà integrarsi bene anche con il resto della ciurma. È single, ma ha un figlio, Alexander, di quattro anni, che potrebbe rappresentare per lei un freno psicologico”.

Patricia Contreras:
Patricia Contreras: "L'isola mi ha rovinato le gambe, le ferite si sono infettate"
Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single:
Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single: "Vorrei un figlio anche senza moglie"
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni