Isola dei famosi 2016, Jonas Berami ha un malore: “Mi sento molto debole”
Jonas Berami ha avuto un leggero mancamento. Per i naufraghi dell'Isola dei famosi 2016, la fame diventa sempre più un problema. Molti di loro sono ormai stremati. L'attore della soap "Il segreto" ha avuto un lieve malore. È stato prontamente visitato dal medico. Non appena è tornato dai suoi compagni, ha spiegato di sentirsi ormai molto debole e di non sapere che cosa fare. Le sue amiche Gracia De Torres e Mercedesz Henger lo hanno incoraggiato a non mollare.
Dopo lo svenimento di Marco Carta, dunque, un altro naufrago inizia ad avvertire la stanchezza. La finale è ormai vicina e i complotti non si fermano nemmeno davanti ad un malore. Quando Jonas Berami si è allontanato dall'isola per essere visitato, infatti, Paola Caruso – che fino a qualche ora fa diceva di stimarlo – ha parlato con Gianluca Mech delle presunte strategie messe in atto dallo spagnolo. Lo ha definito come "un'ape regina" che ha attorno altre api che lo proteggono. Inoltre, ha spiegato di reputarlo un calcolatore freddo e controllato.
Dopo aver detto la sua su Jonas Berami, la Caruso ha avuto una discussione con Gracia De Torres. L'argomento probabilmente non meriterebbe un dibattito. Tra le due, infatti, la lite è scoppiata circa la possibilità di un naufrago di "raschiare" la pentola dopo aver mangiato la sua porzione di cibo. A parlare, però, potrebbe essere ancora una volta la fame.