Isola dei famosi 2016, Marco Carta accusa Paola Caruso: “Crei tensione tra di noi”
"L'isola dei famosi 2016" si avvicina ormai alla finale. Così, la tensione tra i naufraghi si fa sempre più sentire. Sono in tanti, i concorrenti che sembrano non andare particolarmente d'accordo con Paola Caruso. La showgirl, ad esempio, ha spiegato di essere un'animalista e perciò ha chiesto a Jonas Berami di poter liberare i paguri usati come esche. L'attore le ha risposto di no e ha aggiunto: "Dici di essere animalista ma ti vedo di notte come sbatti i granchi". Paola ha spiegato:
“Se nessuno va a pesca, ho detto vado io se non volete andare oggi, almeno li uso senza che stanno lì a morire, questo volevo dire”.
Jonas Berami: "Paola Caruso fa sbroccare la gente"
Il rapporto tra Jonas Berami e Paola Caruso è decisamente conflittuale. In alcune circostanze sono apparsi vicini. In altre, invece, la naufraga non ha esitato a definire Berami un abile stratega. In confessionale, Jonas è apparso esasperato: “Paola ha questa facilità di far sbroccare la gente. Quindi bisogna avere pazienza". La Caruso ha cercato conforto confidandosi con Giacobbe Fragomeni ma con scarsi risultati. Cristian Gallella si è unito a quanti fanno fatica a tollerarla:
“Paola è diventata per qualcuno una presenza un po’ irritante e tante persone non la sopportano tantissimo. Siamo sempre un po’ sul filo del rasoio”.
La lite tra Gracia De Torres e Paola Caruso
L'ennesima lite è scoppiata quando Marco Carta ha fatto notare a Paola di aver dato a Gracia meno pane rispetto agli altri. La modella ha commentato: “Non so se ti sei resa conto di essere cattiva e di giocare con il cibo”. Così, la Caruso le ha urlato in faccia:
“Ma che c***o c’entra? Mica io devo pagare perché tu ti fai le campagne e devi essere magra e io devo venire qua e ti devo dare il mio mangiare? Ma che c***o stai a dire?”.
Marco Carta è intervenuto accusandola di minare la pace sull'isola:
“Siamo tutti arrabbiati in generale, non con te […] ma per cose che hai causato tu, per il modo in cui rispondi tu.”
Paola ha continuato ad interromperlo, così il cantante si è spazientito: “Non mi fai finire perché dirai sempre io, io, io e sempre io, io, io”. Paola si è resa conto che nessuno l'ha difesa, così si è allontanata, rifiutandosi di pranzare.