28 CONDIVISIONI

Isola dei famosi 2016, Marco Carta: “È in atto un complotto per eliminarmi”

Secondo quanto un naufrago ha rivelato a Marco Carta, il cantante sarebbe al centro di un complotto ordito da Mercedesz Henger, Jonas Berami e Cristian Gallella. I tre starebbero pianificando di eliminarlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
28 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" continua ad essere caratterizzata da complotti. Ne è convinto Marco Carta che in queste ore ha ricevuto una confidenza da parte di un naufrago. Il cantante ha spiegato allo staff del reality:

"Una persona di cui non dirò mai il nome, mi ha fatto una confessione che mi ha lasciato basito. Se lunedì, in puntata, dovesse esserci una ‘reazione a catena', c'è un gruppo che ha deciso di eliminare me. Sarebbe davvero brutto uscire come è successo ad Aristide. Una cosa è uscire con il televoto, ben diverso è se ti fa fuori il gruppo. Il gruppo che ha deciso questa cosa sarebbe composto da Jonas, Cristian e Mercedesz. Non posso andare a parlare con loro perché se sanno che lo so, cambiano strategia. Io, invece, voglio capire".

Dopo lo svenimento avuto a causa della fame, dunque, Marco Carta si trova a doversi guardare le spalle. La puntata che andrà in onda lunedì 18 aprile, porterà a galla la verità. Il naufrago potrà scoprire se i suoi sospetti sono fondati o meno.

Andrea Preti prova ad avvicinarsi a Mercedesz ma lei lo rifiuta

Mercedesz Henger non riesce più a fidarsi di Andrea Preti. Il giovane sta provando a riconquistare la sua fiducia. Ha chiesto alla naufraga di fare un giro sulla spiaggia, ma lei ha replicato con un secco no. Non è stato più fortunato con Gracia De Torres. Anche quest'ultima ha detto di preferire la solitudine del bagnasciuga ad una passeggiata con Andrea Preti. Rassegnato, si è andato a stendere vicino a Gianluca Mech.

Sondaggio: chi vuoi eliminare tra Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso?

Mentre Marco Carta teme che ci sia un complotto ai suoi danni, ci sono tre naufraghi che stanno rischiando concretamente di uscire dal gioco. Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso si sfideranno al televoto. Chi dei tre merita di lasciare "L'isola dei famosi 2016"?

28 CONDIVISIONI
L'isola dei famosi 2016, Marco Carta: "Capiterà di litigare, l'importante è scusarsi"
L'isola dei famosi 2016, Marco Carta: "Capiterà di litigare, l'importante è scusarsi"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Isola dei famosi 2016, la crisi di Marco Carta: "Sto male, non ce la faccio più"
Isola dei famosi 2016, la crisi di Marco Carta: "Sto male, non ce la faccio più"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views