video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016, Marco Carta: “È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame”

Marco Carta è pronto ad affrontare “L’isola dei famosi”. Per lui, la partecipazione al reality di Canale 5 è un modo per mettersi alla prova. Ciò che lo spaventa di più è la fame, ma promette che si darà da fare.
A cura di D.S.
56 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra i naufraghi che dal 9 marzo approderanno su "L'isola dei famosi 2016", c'è anche Marco Carta. Nelle scorse settimane, il cantante ha annunciato la notizia ai suoi fan con queste parole: "Si parte per un nuovo viaggio… A prescindere da come andrà sono sicuro che sarà un'esperienza unica!". In un'intervista rilasciata a "Tv, sorrisi e canzoni", ha spiegato cosa lo abbia spinto a partecipare al reality di Canale 5:

"È una sfida con me stesso. E poi quando guardavo l'Isola da casa pensavo che mi sarebbe piaciuto poter affrontare una simile avventura".

Tra i naufraghi c'è chi si è detto spaventato dal buio, chi dagli insetti. La paura più grande di Marco Carta invece è un'altra. L'artista ha dichiarato che ciò che lo spaventa di più "è la fame". Tuttavia, è pronto a mettersi alla prova e a vivere questa esperienza mettendoci tutto se stesso. Ha già anticipato, infatti, che non ha intenzione di risparmiarsi e che si darà molto da fare. Come tutti i reality televisivi, anche "L'Isola dei famosi" prevede un montepremi finale. Marco Carta, però, non ha ancora idea di cosa farebbe con quel denaro in caso di vittoria. Per lui, il vero premio è la felicità provata nel primeggiare:

"Non lo so ancora. Però, a pensarci bene, è più la felicità di vincere qualcosa che il desiderio di investire il montepremi. Per me quella è la vera vittoria, la felicità".

Infine, ha svelato candidamente quale è stato il più grande naufragio della sua vita: "Più di una volta mi si è allagata la casa. Quello sì che è stato un vero naufragio!"

Leggi anche
Marta Rossi
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views