video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016: Signorini ai naufraghi: “Sfigati”, la dura reazione nel fuori onda

Nella puntata del reality andata in onda il 21 marzo, Alfonso Signorini ha definito i naufraghi “sfigatissimi” per aver violato le regole, accendendo il fuoco con l’accendino. In un fuori onda diffuso dal sito ufficiale del programma di Canale 5, si può vedere la reazione dei concorrenti. Fiordaliso è apparsa contrariata dall’aggettivo usato dall’opinionista e ha tuonato: “Sfigati? Sti cavoli, non mi piace proprio”.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata dell'Isola dei famosi 2016 del 21 marzo, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare dell'ormai noto caso dell'accendino. È stata Fiordaliso a portarlo sull'isola, nascondendolo nel reggiseno. Così, i naufraghi hanno infranto le regole, utilizzandolo per accendere il fuoco. Nel corso della diretta di lunedì scorso, Alfonso Signorini ha commentato l'accaduto definendo i concorrenti "sfigatissimi". Nel fuori onda diffuso sul sito ufficiale del reality, si vede la reazione dei diretti interessati. Fiordaliso, in particolar modo, non sembra affatto contenta della definizione usata dall'opinionista. Ha sottolineato di reputare ingiusto il giudizio espresso da Alfonso Signorini.

"Banda di sfigati anche no. Scusa eh, non lo so. Io, anche quando ero in classe, se mi dicevano una cosa io tenevo il segreto. Non mi sono mai sentita parte di una banda di sfigati. Questo è un gioco lo so, ci sono delle regole, abbiamo tentato di infrangere le regole e amen. Non è mica morto nessuno. Però una banda di sfigati no. Sti cavoli. No, sfigatissimi non mi piace. Se a voi piace…sono l'unica che mi sono arrabbiata, me lo prendo io, non è mica un problema".

Simona Ventura si è detta d'accordo con Fiordaliso ma ha anche invitato la compagna di avventura a prenderla con più leggerezza:

"Sfigatissimi no, non ci piace anche se ognuno ha il suo ruolo. Giochiamoci su tanto ne abbiamo fatte di cose questa settimana, sembra quasi un'altra vita".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views