24 Febbraio 2017
00:16

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra nei guai: il fidanzato vorrebbe lasciarla

L’inviata di Pomeriggio 5 ha rivelato che il fidanzato di Giulia Calcaterra, naufraga all’Isola dei Famosi, non avrebbe gradito la vicinanza della donna al modello Simone Susinna, minacciando di voler mettere fine alla loro storia d’amore.

Giulia Calcaterra rischia di veder terminare la sua storia d'amore con il fidanzato Diego Dario, stando a quanto dichiarato oggi a Pomeriggio 5. C'è molta maretta in questi giorni sull'Isola dei Famosi, culminata con l'abbandono del programma da parte dell'attore Massimo Ceccherini che oggi ha annunciato la fine della sua esperienza nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, concretizzando quello che nei giorni scorsi aveva più volte minacciato, giustificando il ritiro – arrivato a seguito di una lite con Raz Degan che pare sia stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso – con la stanchezza e la mancanza della famiglia.

La vicinanza tra la Calcaterra e Susinna

I problemi, però, non finiscono qua e tra litigi e strategie, anche chi guarda da casa ed è vicino sentimentalmente ai naufraghi nota cose che non li fanno dormire sonni tranquilli. Forse tra qualche giorno l'ex velina Giulia Calcaterra, infatti, dovrà rendere conto della sua vicinanza al modello Simone Susinna. Tra i due, infatti, negli ultimi giorni, è scoccata una simpatia e un'amicizia che ha insospettito qualcuno e tra questi c'è anche Diego, l'istruttore subacqueo che la ragazza ha conosciuto in Australia.

I dubbi del fidanzato dell'ex velina

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso, infatti, è uscito fuori che l'uomo non avrebbe gradito il rapporto tra la fidanzata e il modello, al punto da aver minacciato di volerla lasciare. A rivelare tutta la storia è stata l'inviata del programma che ha spiegato che Diego avrebbe contattato alcune persone vicine alla Calcaterra dichiarando di voler mettere fine alla loro storia d'amore per colpa di questa vicinanza. Per adesso sono solo voci che, tra l'altro, non sono ancora arrivate alle orecchie dell'ex velina, impegnata a sopravvivere agli stenti dell'Isola.

Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell'Isola dei Famosi 2017
Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell'Isola dei Famosi 2017
Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra in nomination all’Isola dei Famosi 2017
Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra in nomination all’Isola dei Famosi 2017
Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: "Se sta qui, si deve adattare"
Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: "Se sta qui, si deve adattare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni