11 Aprile 2017
16:47

Anticipazioni finale Isola dei Famosi 2017: ecco come si svolgerà l’ultima serata

I finalisti dell’Isola dei famosi 2017 Raz Degan, Nancy Coppola, Simone Susinna, Malena ed Eva Grimaldi, si contenderanno la vittoria mercoledì 12 aprile. Ecco come si svolgerà la serata che porterà alla proclamazione del vincitore.
A cura di Daniela Seclì

Mercoledì 12 aprile, si disputerà la finale dell'Isola dei famosi 2017. A contendersi la vittoria saranno Raz Degan, Malena, Nancy Coppola, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. L'appuntamento è alle 21:10, su Canale 5.

Ma come si arriverà alla proclamazione del vincitore? Andiamo con ordine. I naufraghi sono già partiti alla volta dell'Italia. La finale, infatti, si disputerà a Milano, precisamente all'Idroscalo. I finalisti, attesi da Stefano Bettarini, per la prima volta in questa edizione, dovranno lanciarsi dall'elicottero.

Poi, la gara entrerà nel vivo. L'ambientazione nella quale si svolgerà l'ultima puntata, sarà il futuro. Si partirà dall'eliminazione di un concorrente, tra i due in nomination: Malena e Simone Susinna. Inizieranno, quindi, una serie di prove, tra cui l'iconica prova del fuoco. A ogni prova, seguirà un televoto. Sarà sempre il pubblico a giudicare chi dovrà lasciare il gioco, votando tramite Twitter, il sito ufficiale, sms e l'app Mediaset. In studio, ci saranno Moreno e Giulio Base, eliminati dell'ultima puntata.

Paola Barale invitata alla finale per riabbracciare Raz Degan

La puntata finale permetterà ai naufraghi di riabbracciare i loro cari. Sarà, dunque, ricca di sorprese ed emozioni. Tra i parenti e gli amici invitati a presenziare c'è anche Paola Barale. Al momento, però, non si sa ancora se la showgirl abbia intenzione di accettare l'invito e riabbracciare Raz Degan, dopo la romantica sorpresa fatta nelle scorse settimane.

Il montepremi dell'Isola dei famosi 2017

Il vincitore o la vincitrice dell'Isola dei famosi 2017 conquisterà il premio di 100 mila euro in gettoni d'oro. La metà andrà in beneficenza. Dai 50 mila euro rimasti, poi, occorrerà detrarre le tasse. Secondo quanto svelato da Nathaly Caldonazzo, il vincitore intascherebbe circa 35 mila euro.

Le foto della finale de L'Isola dei Famosi 2017
Le foto della finale de L'Isola dei Famosi 2017
242.743 di Spettacolo Fanpage
La finale de 'L'isola dei famosi 2017' (DIRETTA LIVE)
La finale de 'L'isola dei famosi 2017' (DIRETTA LIVE)
Ecco chi è il ragazzo misterioso inquadrato all'Isola dei Famosi 2017
Ecco chi è il ragazzo misterioso inquadrato all'Isola dei Famosi 2017
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni