Isola dei Famosi 7: Albano fa gli auguri a Loredana Lecciso
Il 24 febbraio partirà l‘Isola dei Famosi 7 e a naufragare sull'isola, dopo tante incertezze e ipotesi di ripensamento, ci sarà anche Loredana Lecciso. E sulla partecipazione della showgirl pugliese al reality di Raidue parla, per la prima volta, Albano, ex-marito della Lecciso, che l'isola già l'ha fatta e sa bene cosa significa trascorrere dei mesi allo "stato barbaro".
Albano, parlando della partecipazione di Loredana all'isola, ha commentato dicendo che questa sarò di certo per lei un'esperienza indimenticabile, senza dimenticare di dispensarle consigli per affrontare al meglio un'esperienza così dura ed estrema.
"L'Isola è un'esperienza che le servirà. Il contatto con madre natura è una grande scuola e gli insegnamenti che se ne traggono sono infiniti".
Loredana pare aver accolto molto bonariamente i consigli del suo ex-marito, con il quale appare questa settimanale su Chi, sebbene Loredana si dichiari ancora abbastanza scettica sul modo giusto con il quale affrontare questa esperienza.
"Sono un pò spaventata all'idea di cominciare questa avventura, ma sono anche determinata e voglio vedere come reagirò difronte alle difficoltà", questo ha dichiarato la Lecciso. A chi le chiede cosa ne pensa dei consigli di Albano, Loredana risponde serenamente: "Cercherò di mettere in pratica le sue indicazioni, anche se non ho quell'intimità che possiede lui con il mare. In ogni caso sarà un'esperienza che mi darà modo di scoprire cose che non conosco, nuove parti di me".
Staremo quindi a vedere come se la caverà Loredana sull'isola e soprattutto se sarà in grado di rinunciare al suo look sempre così curato.
Lucia Cocozza