0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 7: Aldo Busi contro Federico Mastrostefano

Aldo Busi litiga con i vip e i non famosi e rinnega anche i sonetti del Petrarca.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
aldo

Aldo Busi è il grande mattatore dell’Isola dei famosi 7, riempie le giornate dei naufraghi mettendoli alla prova con domande personali e non solo.

La prima settimana ha combattuto mentalmente contro Loredana Lecciso, con cui ha avuto una lite per il suo olio per i capelli, ma da quando i naufraghi vip e non famosi si sono riuniti per vivere qualche giorno insieme, sulla stessa isola, lo scrittore ne ha approfittato per fare domande, indagare e dispensare consigli.

Con Davide Di Porto non è nata una vera e propria amicizia, gli ha anche detto che nella sua isola lui è un’ospite e che deve arrangiarsi se vuole dormire con loro. Ed è proprio il personal trainer a essere la causa della lite tra lo scrittore e Federico Mastrostefano.

Il tronista parlando con Davide, depresso dalla mancanza di cibo, gli ha detto: “Tu aspetta mercoledì, vedi se tutto rimane uguale e poi prendi le tue decisioni”. Aldo, invece, non lo sprona, lascia a lui qualsiasi decisione senza intervenire, così Federico lo accusa di non essere un buon amico, di farsi delle domande sul perché non ha amici intorno e gli suggerisce di non scrivere e leggere e di uscire di più.

Anche Nina Senicar non trova un punto d’incontro con il vero e unico protagonista di quest’isola e in confessionale ammette: “Anche se riconosco che Aldo è una testa di cavolo, io in questi giorni ho cercato di fare due chiacchiere con lui, ma lui proprio non mi considera”.

Intanto arriva sull’isola una scatola da parte della produzione, sono i sonetti di Petrarca. Al vederli Busi lancia uno dei suoi pensieri profondi: “Senza fuoco, senza cibo, senza un frutto, i sonetti di Petrarca sapete dove possono andare?”.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views