video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 7: Aldo Busi contro Roberto Fiacchini per una maglietta

Lo scrittore minaccia di abbandonare il gioco se Roberto Fiacchini non toglierà la maglietta con il viso del padre, Renato Zero.
A cura di ilaria
43 CONDIVISIONI
busi

All’isola dei famosi 7 è ancora una volta protagonista Aldo Busi. Lo scrittore trova sempre un pretesto per farsi notare o per mettere in difficoltà gli isolani.

Dopo aver litigato con Federico Mastrostefano e Loredana Lecciso se l’è presa con il nuovo arrivato Roberto Fiacchini, il figlio adottivo di Renato Zero. Il ragazzo è sbarcato sull’isola solo mercoledì sera e aveva commosso tutti con la lettera del papà.

L’elemento della discordia, questa volta, è stato la maglietta con la foto di Renato indossata dal nuovo naufrago. Per Aldo Busi tale evento è un stato giudicato un chiaro segno di promozione per i dischi del cantautore e dichiara che allora lui dovrebbe avere le maglie con le foto dei suoi libri.

In realtà lo scrittore è arrabbiato perché Renato Zero per anni ha illuso il mondo gay rinnegando la sua omosessualità. Il ‘figlio di’ difende suo padre e cerca di fargli capire le ragioni delle sue dichiarazioni ma Aldo continua a urlargli contro e minaccia di andarsene se non toglierà la maglietta.

Federico interviene sostenendo il ragazzo e anche lui si pone contro Busi affermando: “E' il padre! Rispettalo! Non sei nessuno per dire a una persona leva la maglietta, dove c'è la foto di papà!". La produzione dopo questa lite invia un messaggio e cerca di chiarire la situazione spiegando che la maglia indossata serviva per il televoto, per distinguere i concorrenti.

Lo scrittore continua: "Io voglio andare via! Non voglio che questo signore abbia a che fare con me". Roberto gli risponde: "Lei è isterico. Togliere la maglietta non cambierà la mia identità e neanche la sua". E aggiunge: "Mi tolgo la maglietta, ma sarò sempre il figlio di Renato Zero e ne sarò fiero". Ma Aldo andrà via o no?

Ilaria Aurino

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views