0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 7: Aura Rolenzetti è l’ex fidanzata di Valentino Rossi

La mamma di Aura rivela la lovestory tra la figlia e il campione di motociclismo.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
aural

Aura Lorenzetti è la nip dell’ Isola dei famosi 7 che ieri sera ha battuto al televoto la nota showgirl Claudia Galanti. La sua grinta, la sua solarità ma anche la sua caparbietà sono state apprezzate dal pubblico.

La bella Aura, che si dà sempre da fare per il gruppo, però nasconde un segreto, rivelato dalla madre Daria al settimanale ‘Star Tv’. Infatti, pare che la bolognese abbia avuto una storia con il campione del motociclismo, Valentino Rossi, che risale a tanto tempo fa.

"Il loro è stato un sentimento puro e semplice. Aura aveva solo sedici anni, mentre lui era già un campione ed è anche per questo che hanno sempre cercato di tenere la storia nascosta. Credetemi non ho mai visto un sentimento così forte. Lui le inviava gli sms sempre prima di ogni gara, a volte anche nel cuore della notte, se aveva una gara all’estero".

Però la loro storia è finita e la mamma spiega il perché: "Un giorno furono pubblicate delle foto che ritraevano lui a una festa in atteggiamenti che ad Aura non andarono tanto giù. Ma era tutto finto, un fotomontaggio organizzato a scapito della storia tra i due, e così è stato. Lui cercò di spiegarsi, voleva tutelarla in tutti i modi, ma…".

Anche se il Dottore è impegnato con Marwa Klebi, con la quale ha vissuto un assaggio di luna di miele ai Caraibi, Daria spera ed è convinta che questa love story non sia finita: "Se lui vuole, sa cosa fare per riprendersela. Aura non aspetta altro che una dimostrazione, un gesto, in privato ovviamente, niente di più".

Chissà cosa ne pensa lei, forse è andata sull’isola per dimenticarlo. Ma gli amanti del gossip avranno sicuramente notato come la ragazza si sia avvicinata a Federico Mastrostefano, tanto da esser considerata un po’ la causa della separazione con la fidanzata Pamela Compagnucci.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views