0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 7: chi saranno i nuovi naufraghi?

Chi partirà per l’Isola dei Famosi 7? Scopriamo insieme i nomi dei vip già confermati per questa nuova avventura condotta da Simona Ventura.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
Isola-dei-famosi

Facciamo il punto della situazione sull’Isola dei famosi 2010. I tempi dilatati causa anticipo di X Factor hanno fatto sì che le onnipresenti discussioni sui partecipanti al reality vip più famoso fossero ancora più calde e feroci di sempre. Simona Ventura contro X Factor? Forse, ma anche no.

Ormai già dalle ultime puntate della sesta edizione dell’isola sappiamo che la showgirl sarda Pamela Prati partirà per lidi esotici. Ma gli altri? Loredana Lecciso, ha dichiarato che anche lei sarà in costume da bagno a patire la fame. E siamo tutti contenti. Ovviamente perché ci mancava tanto con le sue infinite perle di saggezza meridionale.

Si aggiungono Claudia Galanti, una starlette e prezzemolina tv, e Sandra Milo, la musa di Federico Fellini, e a quanto pare anche amante per un lungo lasso di tempo. Riuscirà Sandrocchia ad emulare i fasti della contessa de Blanck che nella passata edizione, nonostante l’età, mostrò enormi capacità di riuscita?

E chi sono invece i partecipanti maschi all’Isola dei Famosi 2010? Bobo Vieri è il nome che le riviste di gossip si giocano ogni anno. Sbagliando puntualmente. Uno dei pochi certi (o almeno, quasi certi) è il tronista a lunga conservazione Federico Mastrostefano, protagonista del programma Uomini e donne. Ovviamente il nostro eroe nuotatore non aspettava altro.

E l’inviato? Ma Rossano Rubicondi, of course! Il protetto di Simona Ventura coprirà il ruolo del privilegiat, secondo nella storia del programma a passare da naufrago a parte effettiva del cast dopo Francesco Facchinetti.

Insomma, si deve solo cominciare. I presupposti, visto che la curiosità per il reality di raidue è alle stelle, sono più che buoni.

Gianluca Orlandi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views