Isola dei Famosi 7: Denis Dallan e Clarissa Burt i nominati della settimana
Chi lascerà l' isola Lunedì prossimo? I candidati sono Denis Dallan e Clarissa Burt: due dei membri della cupola, il clan forte che comandava secondo Simona Ventura.
Dopo l'eliminazione di Nina Senicar dall'Isola dei Famosi avvenuta nel corso della puntata di ieri qualcosa potrebbe cambiare negli equilibri sull'Isola.
La modella serba non ce l'ha fatta a superare la prova televoto ed è stata mandata a casa.
Lunedì prossimo infatti un altro membro della cupola (composta da Denis Dallan, Sandra Milo, Clarissa Burt e Nina Senicar) sarà sicuramente eliminato e così il numero di membri del clan che governava l'isola sarà ulteriormente ridotto.
Potrebbe essere la fine dell'egemonia della cupola in Nicaragua e l'effettiva vittoria degli scissionisti.
Dopo la gara tra i gruppi vinta dagli scissionisti ognuna delle due fazioni ha dovuto scegliere un naufrago da mandare in nomination: Luca, capogruppo dei ribelli, ha scelto Denis Dallan forte di poter distruggere gli avversari, mentre il clan ha dovuto scegliere uno dei suoi membri e il dito è stato puntato su Clarissa Burt, fino ad ora piuttosto neutrale nelle battaglie tra gli schieramenti.
Dopo le eliminazioni all'Isola dei Famosi 7 e le nuove nomination il momento più emozionante è stata la presenza di Oscar Pistorius sull'isola: la sua ulteriore prova di carattere ha lasciato pubblico e naufraghi senza fiato. Il nuovo televoto vedrà a confronto Clarissa Bart e Denis Dallan, la neutrale e lo stratega: chi la spunterà? Lo sapremo tra una settimana.
Alessandra Pugliese