1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 7: ecco i 4 figli d’arte

Ecco le presentazioni dei 4 figli vip dell’Isola dei Famosi.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Figli Isola dei Famosi

Come anticipato nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 7, dalla prossima settimana entreranno in scena i "figli di…", cioè è i figli di quattro vip. I ragazzi entreranno in gioco nella terza puntata del reality. Ma vediamo di chi si tratta…

Partiamo da Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Ecco come si racconta la giovane Guenda: "Ho 21 anni sono di Milano e nella vita sono una pianista classica. In genere viaggio in modo comodo e mi spaventa un po' il fatto di fare un'esperienza tipo quella dell'isola dei famosi". Ed ecco come definirebbe la mamma Maria Teresa: "E' stata la prima donna giornalista a parlare di calcio in televisione ed è una donna che si è fatta rispettare per il suo cervello e per la sua professionalità al di là del fatto che è sempre stata una bellissima donna".

Sull'isola anche Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero intenzionato ad affrontare una bella sfida dato che, come racconta, è "abituato a una situazione di benessere, con delle macchine e case in vacanze meravigliose". Roberto spera che l'Isola lo porti lontano: "Sono aperto a qualunque esperienza possa nascere, anche a fare l'attore". Ed ecco cosa dice di babbo Renato: "E' difficile raccontare mio padre perchè non è semplicemente un cantante, perchè è un cantante, un attore, un autore".

Il terzo concorrente sarà il 28enne Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh che racconta: "Le pulizie di casa non le faccio, perchè c'è sempre la signora delle pulizie. Altre cose che faccio? Scopo. Senza battute, scopo veramente. Da grande vorrei fare ciò che faccio adesso, cioè niente, ma molto bene". Ecco cosa dice del padre: "Quando è presente è un ottimo padre, dal quale si impara tanto e che mi ha anche tirato due o tre ceffoni che mi hanno insegnato a stare al mondo".

E per finire un'altra donna, Manuela Boldi, figlia di Massimo Boldi. Ecco come si presenta: "Mi piace essere chiamata la Manu, ho 29 anni […] nella vita devo ancora decidere esattamente che cosa devo fare […] come figlia posso dire che sono un po' viziata […] la cosa che più temo che mi mancherà all'Isola sarà la spazzola e il phon e, quando io ho caldo, l'aria condizionata". E per descrivere il simpatico papà le bastano poche parole: "Volendo riassumere la sua carriera, posso dire che da piccolo così è arrivato a essere il grande cipollino che tutti conosciamo".

Vedremo come se la caveranno i giovani rampolli senza phon, aria condizionata, macchine di lusso e donne delle pulizie…

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views