video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 7: entra Cicciolina al posto di Pamela Prati?

Cicciolna molto probabilmente sarà una concorrente dell’Isola dei Famosi 7 se Pamela Prati non confermasse la sua presenza.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
cicciolina

L’Isola dei Famosi 7 vedrà protagonista tra le altre molto probabilmente Cicciolina, ex porno star e fondatrice del Partito dell’Amore, negli anni novanta, insieme all’amica e collega Moana Pozzi. Sembra che Ilona Staller sia stata scelta come riserva di Pamela Prati. Pare, infatti, che una delle star del Bagaglino non abbia ancora confermato la sua partecipazione al reality show condotto da Simona Ventura.

Nel caso la show woman, non confermasse la sua presenza, la produzione sarebbe con le spalle coperte. La settimana prossima i futuri naufraghi saranno in Valle d’Aosta per seguire il corso di sopravvivenza che li aiuterà ad affrontare la vita da naufraghi.

Quest’anno lo scenario sarà Corn Islands, in Nicaragua, un arcipelago di isole, situato a settanta chilometri dalla città costiera di Bluefields. Sembra che la spiaggia, dove i concorrenti verranno messi alla prova,  sia popolata da serpenti velenosi e infestata da varie specie di insetti. Quest’anno l’inviato speciale dello show sarà Rossano Rubicondi, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani. Quest’ultimo ha partecipato alla scorsa edizione del reality e a causa dei suoi flirt sull’isola ha compromesso il matrimonio con Ivana Trump, adesso ex moglie, la quale secondo indiscrezioni, prenderà parte alla trasmissione come ospite d’onore.

Per quanto riguarda le presenze femminili sull’isola sembrano esserci maggiori sicurezze rispetto a quelle maschili. Nina Senicar, Sandra Milo, Loredana Lecciso e Claudia Galanti sono confermate.

Tra gli uomini ci sono lo sportivo Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana e l’attore e doppiatore Luca Ward. In forse due figli d’arte, Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia e Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views