25 Marzo 2010
12:03

Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta

Federico Mastrostefano lascia in diretta la fidanzata Pamela Compagnucci: “Non ti amo più”.
A cura di Simona

Inizia tutto con una simpatica clip che Simona Ventura manda in onda per commentare il successo con le donne dell'ex tronista di Uomini e Donne, il bel Federico Mastrostefano. Mentre vengono mostrate le immagini però, la "scelta" di Federico, l'ex corteggiatrice Parmela Compagnucci, non sembra affatto gradire. Scimmiottando i gesti delle avvenenti nuove amiche del fidanzato, guarda il video con troppa apprensione e poco sense of humor.

Un pò bisogna capirla: da sempre gelossissima del suo Federico, come dichiarato anche a Maria de Filippi in un'intervento telefonico a Uomini e Donne, l'idea di vederlo sull'Isola dei Famosi 7 insieme a splendide naufraghe in perizoma non le era mai piaciuta.

Dopo la clip, la conduttrice scherza un pò con i concorrenti. L'atomosfera è giocosa e rilassata, ma Pamela sta covando qualcosa… Ed eccola intervenire, microfono in mano: "Buonasera… ti ricordi chi sono? Riconosci la mia voce o non la riconosci più?". Federico cerca di restare calmo, e, un pò da finto tonto, le chiede se per caso le ha mancato di rispetto in qualche modo.

Lei lo accusa di aver sempre sostenuto che l'amicizia tra uomo e donna non esiste (cosa che, a quanto pare, le avrebbe causato la perdita del suo miglior amico). Lui risponde che sull'Isola ha invece scoperto che uomini e donne possono essere amici e non solo, ma che in quelle circostanze sono tutti fratelli, addirittura "asessuati".

L'atomosfera si scalda, e intervengono opinionisti, pubblico e la stessa Simona, che cerca di minimizzare la cosa: "Chi è che non si fa fare un innocente massaggio?". Pamela se la prende in particolare con la modella Aura Rolenzetti, rea di un massaggio sulla schiena che l'ex corteggiatrice non ha gradito affatto.

A questo punto Federico chiede a Simona un paio di minuti per parlare con la fidanzata. Calano le luci, interviene un'angosciante musica di sottofondo e Pamela capisce subito la situazione. Federico cerca di parlare ma lei lo interrompe subito: "Non voglio sentire niente!" ripete all'infinito. Ma lui, imperterrito, continua il suo discorso.

"Sono 40 giorni che sto qua e che non ci vediamo. Solamente in queste situazioni, quando vieni privato di tutte le tue cose e delle persone che ti stanno vicino e che ti vogliono bene, capisci chi sei e che cosa vuoi dalla vita. Io ho scoperto una cosa dopo un mese che sto qua. Ricordi che prima di partire ti avevo scritto una lettera? Te l'avevo messa sotto al cusino del divano. L'ultimo messaggio che potevo mandare prima che mi togliessero il telefono è stato proprio quello indirizzato a te in cui ti dicevo di andare sotto al cuscino del divano e prendere la lettera. In questa lettera c'erano scritte tante cose che ci avrebbero aiutato a crescere, sia a me sia a te. Quasi che questa potesse essere una dimostrazione del nostro amore, che poteva andare avanti o finire. Con il cuore in mano, dopo tanti giorni in cui ci ho pensato, so che ti voglio un bene dell'anima e forse non ho mai voluto così bene ad una persona. Però il problema è che non ti amo più".

Lei scoppia e lo manda a quel paese, dicendogli che non può scrivere "Ti Amo" in una lettera e dopo un mese già aver cambiato idea. Simona cerca di calmarli entrambi ma a questo punto le parole si sono trasformate in urla. Lui sostiene di aver perso tutti i suoi amici durante la loro relazione, e di averne fatti perdere molti anche a lei. Il problema tra loro è sempre stato la gelosia, e il naufrago assicura a tutti che le cose tra loro non andavano così bene anche prima di partire per l'Isola.

Simona cerca di salvare la situazione. Chiede a Pamela di apprezzare la sincerità di Federico e ipotizza che, forse, lui stia solo cercando di proteggerla dalle tante voci che potrebbero scaturire dopo un ennesimo massaggio o un gioco in acqua con un'altra naufraga, che potrebbero farla soffrire inutilmente.

Ma Pamela non perdona: "E' finita. Troverò di meglio". E Super-Simo conclude: "Questo è sicuro!".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=FdU8oEoT6Sc&feature=player_embedded
Federico sull'Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci teme Clarissa Burt
Federico sull'Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci teme Clarissa Burt
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni