23 Marzo 2010
18:42

Isola dei Famosi 7: la Magnolia smentisce le accuse di Luca Ward

La Magnolia risponde alle accuse di Luca Ward e alle sue intenzioni di intraprendere le vie legali per l’incidente subito nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 7.
A cura di lucia
luca ward

La Magnolia, casa di produzione dell'Isola di Famosi7, risponde alle accuse avanzate ieri dalle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, dall'ex-concorrente Luca Ward, intenzionato ad intraprendere le vie legali per l'incidente subito e le relative conseguenze riportate al momento dello sbarco sulle spiagge di Lime Island.

L'attore, infatti, aveva detto a chiare lettere al settimanale che l'incidente, sebbene frutto della casualità, si sarebbe potuto evitare se solo si fossero prese le giuste precauzioni e se la casa di produzione avesse organizzato lo "sbarco" con maggior professionalità. Ma le accuse di Luca non si sono fermate qui, in quanto l'attore si è lamentato anche del fatto di essere stato completamente dimenticato in seguito all'incidente, sia dalla conduttrice, Simona Ventura, sia dall'intera produzione.

Di qui l'intenzione di adire le vie legali contro la Magnolia, che oggi scende in campo per smentire le accuse rivolte da Ward.  Per farlo la casa di produzione ha scelto di diramare una nota nella quale si legge:

"Contrariamente a quanto dichiara nell'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Luca Ward è stato costantemente assistito dalla produzione dell'Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prima puntata e anche successivamente. L'attore è stato accompagnata all'ospedale di Managua e sottoposto ad accertamenti medici che hanno escluso la presenza di fratture. Al suo rientro in Italia, Ward ha parlato con il produttore esecutivo del programma ed è stato sottoposto a cura della Magnolia ad un'ulteriore visita neurologica ed ortopedica presso il centro diagnostico di Milano. Successivamente la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l'agente di Ward  che ha avanzato richieste economiche da parte dell'attore.".

Insomma tutt'altra versione quella della Magnolia che ha, a sua volta, deciso di intraprendere le vie legali per difendere la propria reputazione da quelle che considera solo accuse diffamatorie.

Lucia Cocozza

Luca Ward lascia l'Isola dei famosi 7
Luca Ward lascia l'Isola dei famosi 7
Isola dei Famosi 2010: Luca Ward chiarisce con Magnolia
Isola dei Famosi 2010: Luca Ward chiarisce con Magnolia
Isola dei Famosi 7: Luca Ward pronto a passare alle vie legali
Isola dei Famosi 7: Luca Ward pronto a passare alle vie legali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni