Isola dei Famosi 7: Loredana Lecciso lascia il cast?
Sembrava tutto pronto per l'inizio dell'Isola dei Famosi 7, con il cast annunciato e dato per definitivo, pronto a partire per Lime Island. E, invece, a poche settimane dall'inizio del programma le carte si sono nuovamente mischiate, visto che una concorrente, la cui partecipazione veniva data per certa sin dall'inizio, pare ci abbia ripensato.
Si tratta di Loredana Lecciso, la quale sarebbe ritornata sui suoi passi pare per delle dichiarazioni rilasciate da Alessandro Rostagno a Italia sul Due e che avrebbero offeso la showgirl pugliese. La Lecciso nel corso di un'intervista si era definita "la mamma" di questa edizione, una frase galeotta visto che Rostagno non ha mancato di risponderle "compatisco i poveri naufraghi".
Le parole dell'opinionista non sono piaciute a Loredana che, sentendosi offesa nella sua dignità di madre, ha intrapreso addirittura le vie legali, mettendo inoltre in discussione la sua partecipazione alla trasmissione di Simona Ventura.
All'Ansa la Lecciso ha infatti dichiarato "Considero la trasmissione offensiva e lesiva nei confronti della mia persona e la mia dignità di madre e mi riservo di agire legalmente verso tutti i responsabili. Il programma era registrato e nè gli autori nè capostruttura nè altri si sono sentiti di correggere il tiro".
Insomma Loredana si è sentita davvero punta nel vivo, ma alcuni insinuano che questa sia solo l'ennesima strategia per la bionda showgirl di mettersi in vista e far accendere su di lei i riflettori.
Lucia Cocozza