0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 7: nel cast ci sarà anche Aldo Busi

L’ultimo in ordine di tempo a confermare la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è il discusso scrittore Aldo Busi.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
aldo-busi

Manca davvero poco all'inizio dell'Isola dei Famosi 7 che prenderà il via il 24 febbraio su Raidue. A poco meno di un mese dall'inizio del programma il cast non è ancora completo, tra presenze non confermate, come quella di Pamela Prati forse sostituita da Cicciolina.

Ma ecco l'ennesimo colpo di scena che da un tipo come Simona Ventura bisognava aspettarselo. Si tratta dell'ingresso nella schiera dei naufraghi di Aldo Busi, il discusso ed eccentrico scrittore, da un pò di tempo assente dalla TV italiana.

A rivelare la partecipazione al programma della Ventura è stato lo stesso Busi, intervistato sul Corriere della Sera da Aldo Cazzullo. Al giornalista Busi ha confessato i motivi che lo hanno spinto a partecipare ad un programma così discusso.

"Perchè accetto?Non di certo per il denaro. Il contratto mi impone di non rivelare quanto mi pagano. Comunque pochissimo, Simona Ventura mi ha conquistato.  E' una bella donna, simpatica, che sta tirando su da sola tre figli, mi ha pure fatto conoscere la più piccola. Ci siamo piaciuta, con la Ventura usciranno dei bei dialoghi".

Ma per la sua partecipazione Busi è riuscito a strappare qualche concessione agli autori. Tra queste il venir meno del divieto di parlare in maniera offensiva di politica e di religione, una concessione che potrà rivoltarsi contro lo stesso Busi, vista la recente squalifica di Massimo Scattarella al Grande Fratello 10.

Obiettivo dello  scrittore è quello di tenere sull'isola almeno un simposio al giorno, per parlare di temi importanti come l'amore, l'amicizia, la bellezza, oltre, chiaramente, a quello di divertirsi e di godersi un'esperienza davvero particolare.

Quel che è certo è che l'ingresso di Busi assicurerà quel tocco di pepe che in un buon reality non può di certo mancare.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views