15 Febbraio 2010
16:18

Isola dei Famosi 7: Nina Senicar a suo agio senza trucco

Nina Senicar pronta a diventare la nuova starlette dell’Isola dei famosi 7, anche senza trucco.
A cura di ilaria
seni

Tra poco più di una settimana partirà l'Isola dei famosi 7, il reality vip in cui personaggi famosi e non solo cercheranno di sopravvivere sull'isola da 6000 euro al giorno. Al limite delle loro forze, senza cibo e senza le comodità della vita quotidiana i partecipanti dovranno resistere fino alla vittoria finale.

Anche se molti utilizzano il reality come una delle trasmissioni per rilanciare la propria immagine o per consolidare il proprio successo, in questo caso non è facile affrontare la nuova vita da naufrago. Per questo Nina Senicar s’impegnerà molto, la modella serba di 24 anni, volto, o meglio lato B, dell’intimo Roberta, è pronta a dare il meglio di sé e punta a diventare la nuova Belen Rodriguez o prendere il posto di Ilary Blasi.

In un’intervista al settimanale Vero, innanzitutto smentisce che ci siano delle rivalità con un’altra show girl, Claudia Galanti: "Tra me e Claudia, prima del ritiro de L’isola, c’era solo un semplice “ciao ciao”, non ci conoscevamo per niente. Quindi, per ora posso dirvi che tra noi non c’è nessuna rivalità. Anzi, ci scherziamo su. Infatti, quando ci hanno fatto le foto in Valle d’Aosta, fingevamo di prenderei per il collo o tirarci i capelli”.

L’unica cosa di cui ha paura è di non riuscire a dormire: “Ce l’hanno fatta tutti e ce la farò anch’io. E temo di non poter dormire, perché non ci sarà silenzio per colpa di qualcuno che, purtroppo, ho già scoperto che russa!”.

E non teme di esse vista senza trucco: “Mi trovo più bella e più a mio agio senza make up e non vedevo l’ora di fare un programma in cui potermi mostrare al naturale. E, poi, adoro le sfide, altrimenti non mi sento motivata. Cerco la competizione in tutto quello che faccio”.

Ilaria Aurino

Isola dei Famosi 7: Nina Senicar parla del reality e di Claudia Galanti
Isola dei Famosi 7: Nina Senicar parla del reality e di Claudia Galanti
Nina Senicar e Simone Rugiati sull'Isola dei Famosi: lo chef è cotto?
Nina Senicar e Simone Rugiati sull'Isola dei Famosi: lo chef è cotto?
Nina Senicar naufraga a casa di Marco Borriello prima dell'Isola dei Famosi
Nina Senicar naufraga a casa di Marco Borriello prima dell'Isola dei Famosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni