19 Febbraio 2010
19:15

Isola dei Famosi 7: Nina Senicar parla del reality e di Claudia Galanti

Nina Senicar parla dell’imminente partenza per l’Isola dei Famosi 7 e della presunta antipatia per la compagna di viaggio, Claudia Galanti.
A cura di lucia
NINA SENICAR

A pochi giorni dalla partenza dell'Isola dei Famosi 7, Nina Senicar, una delle naufraghe di Lime Island, parla di ciò che si aspetta dal reality, di come lo vivrà e della sua presunta antipatia per un'altra bellissima dell'isola, Claudia Galanti, recentemente pizzicata a Milano in compagnia di Rossano Rubicondi.

Intervistata da Top sull'avventura che sta per vivere, Nina ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare che fanno ben intuire lo spirito con il quale la ex-miss affronterà quest'esperienza di certo non facile.

"L'isola potrebbe essere il mio trampolino di lancio, ma potrebbe essere anche la mia tomba. E' un rischi grande perchè ci si espone in tutto e per tutto e questo a volte è controproducente. Preferisco vedere il reality come un'esperienza di vita e non come un lavoro. Non voglio pensare al dopo, anche perchè non sono una che programma".

Parlando poi della presunta e reciproca antipatia con Claudia Galanti, Nina ha voluto mettere definitivamente le cose in chiaro, visto che entrambe non ci tengono a passare per "vipere" in competizione. Sono in molti, infatti, a mormorare che tra Nina e Claudia non corra buon sangue, visto che Nina era stata colta in flagrante in casa dell'ex di Claudia, Gianluca Vacchi.

A quanto pare, però, le cose tra le due si sarebbero appianate, al punto che non sarebbe rimasto alcun risentimento.

"Per ora posso dirvi che tra noi non c'è nessuna rivalità. Anzi ci scherziamo su: infatti quando abbiamo fatto le foto in Valle d'Aosta abbiamo anche fatto finta di prenderci per i capelli e di tirarci il collo", questo è quanto a dichiarato la bellissima Nina.

Staremo a vedere se, anche in condizioni estreme come quelle imposte dall'isola, le due saranno capaci di mantenere questo savoir faire e se i vecchi rancori non torneranno a galla.

Lucia Cocozza


Nina Senicar sull'Isola: faccio a meno del sesso e di Claudia Galanti
Nina Senicar sull'Isola: faccio a meno del sesso e di Claudia Galanti
Isola dei Famosi 7: Nina Senicar a suo agio senza trucco
Isola dei Famosi 7: Nina Senicar a suo agio senza trucco
Nina Senicar e Simone Rugiati sull'Isola dei Famosi: lo chef è cotto?
Nina Senicar e Simone Rugiati sull'Isola dei Famosi: lo chef è cotto?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni