13 Aprile 2010
19:59

Isola dei famosi 7, Pamela Compagnucci è in crisi

La nuova naufraga medita di abbandonare il reality e soffre per la fine della sua relazione con Federico Mastrostefano.
A cura di ilaria
pamela

Pamela Compagnucci, da poco nuova naufraga dell’Isola dei famosi 7, non sa ancora delle scottanti rivelazioni del suo ex fidanzato Federico Mastrostefano, il quale ha dichiarato: “Aldo Busi mi ha consigliato di lasciare Pamela in diretta”.

Parole che potrebbero far ipotizzare a un ritorno di fiamma tra i due quando lei tornerà a casa e questo momento potrebbe essere molto vicino. Pamela sta vivendo, infatti, una crisi profonda sia per la mancanza di cibo sia perché inizia a soffrire per la perdita di Federico.

Anche se sembrava si fosse ben integrata con gli altri naufraghi e aveva già segnalato la sua simpatia per Domenico Nesci e Daniele Battaglia, Pamela sta ipotizzando la possibilità di lasciare l’isola. Dopo una forte litigata con Dario Nanni, di cui dice: “Non lo sopporto, ti rinfaccia le cose e deve moderare il linguaggio”, si sfoga con Guenda.

“Non ce la faccio proprio. È difficile la fame, il dormire e poi loro non mi aiutano perché non li sento veri con me. Voglio andare via. Io non so come avete fatto voi, ma io non sono una persona forte”. Poi in un momento di sconforto abbraccia Clarissa Burt e piange: “In questo momento ho bisogno di persone che mi stanno vicino, sto troppo soffrendo”. Clarissa la tranquillizza dicendo che la prima settimana è dura per tutti.

La Compagnucci non sta soffrendo solo per la fame e le difficoltà di integrarsi in un gruppo già formato ma sente anche che Federico le manca, ha fatto la dura fino adesso ma non riesce a sfuggire dai suoi sentimenti e l’isola fa emergere tutto quello si prova in segreto.

Intanto gli altri suoi colleghi però non sono così teneri e sperano che lasci il reality sia perché è un concorrente in meno ed è anche una bocca in meno da sfamare.

Ilaria Aurino

Federico sull'Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci teme Clarissa Burt
Federico sull'Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci teme Clarissa Burt
Isola dei Famosi 2010: Pamela Compagnucci massaggia Domenico Nesci
Isola dei Famosi 2010: Pamela Compagnucci massaggia Domenico Nesci
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni