1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi: Claudia Galanti hot per Rossano Rubicondi, il video

Le tre naufraghe sexy de L’Isola dei Famosi 2010 accolgono l’inviato Rossano Rubicandi, di ritorno dall’isola, con un balletto seducente che riscalda il clima in studio in pochi minuti.
A cura di alessandra
1 CONDIVISIONI
rossano rubicondi a l'isola dei famosi

Rossano Rubicondi, inviato in Nicaragua per L'Isola dei Famosi 2010 è stato il co- conduttore di Simona Ventura per questa edizione del reality.

Dopo mesi sull'isola semi deserta, la sveglia alle6 ogni mattina, tanta fatica e sudore per sopravvivere ai disagi della vita da semi naufrago Rossano Rubicondi è finalmente tornato nello studio di Milano.

L'inviato non poteva chiedere accoglienza migliore: dopo pochi minuti dal suo ingresso in studio una piacevole sorpresa: Nina Senicar, Aura e Claudia Galanti, tre delle naufraghe più sexy di quest'anno, hanno danzato a stretto contatto con lui, sfiorandolo e seducendolo con un balletto sexy niente male.

Rossano prima di parlare ti ho preparato una soprpesa delle mie: siediti qua e stai muto” è stato il benvenuto della conduttrice. “Simona i love you!” ha gridato lui entusiasta alla vista di Nina Senicar tornata in Italia studio dopo l'eliminazione, è stata raggiunta dalle altre 2 compagne di avventura.

Nina Aura e Claudia hanno posato sexy su Chi nei giorni scorsi e hanno confessato sogni, aspirazioni e segreti dell'isola. Rossano ha davvero gradito la sorpresa e i suoi ormoni devono aver subito uno scombissolamento dato che l'uomo era notevolmente sudato dopo la prestazione e ha chiesto di poter avere un bicchier d'acqua.

Sei sudato come un cinghiale in riserva” ha scherzato con lui Simona. “Meglio naufrago che inviato” ha detto Rossano circa il lavoro, “ma li rifarei entrambi”. Per lui le sorprese non sono finite: dopo il balletto Ivana Trump è stata ospite per la finale dell'isola.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=0Cwfl835ALo&feature=player_embedded
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views