Isola dei Famosi: Daniel McVicar e Abigail Balotelli i nominati della settimana
Nella quarta puntata dell'Isola dei Famosi 8 a sorpresa vanno in nomination Daniel McVicar e Abigail Barwuah.
Nel gruppo dei Famosi solo Giorgia Palmas e Thyago Alves non votano Daniel, tutti gli altri naufraghi decidono di mandarlo in nomination. Sull'isola l'attore americano ha sempre cercato di fare da mediatore e proprio questo suo atteggiamento da capitano della truppa ha infastidito alcuni naufraghi, inoltre McVicar quest'ultima settimana è apparso debole e distaccato.
Daniel sull'Isola per trovare la serenità perduta a causa della morte del figlio rischia di dover lasciare il reality di RaiDue, ma ovviamente l'ultima parola spetta al pubblico!
McVicar in nomination sfida Abigail, la nominata del gruppo dei Parenti di. La sorella di Balotelli è stata nominata da tutti gli elementi della sua squadra, anche da Gianna Orru con la quale sembrava aver stretto una solida alleanza. La motivazione della nomination di tutti è quella che Abigail è dimagrita troppo, in settimana è apparsa in difficoltà ed è meglio che abbandoni l'isola.
Troppo buoni questi parenti ed infatti in studio si scatenano le polemiche, a parlare è la prima eliminata dell'ottava edizione dell'Isola Francesca De Andrè.
La nipote del grande cantautore Fabrizio De André, che mostra tutta la sua bellezza in studio con un abito elegante ma allo stesso tempo molto audace, dice che non è giusto che chi nomina si nasconda dietro false motivazioni senza dire il vero perchè della nomination, ad appoggiare Francesca anche le due opinioniste Vladimir Luxuria ed Alba Parietti.
Dopo le nomination Daniel e Abigail hanno la possibilità di salvarsi superando l'impossibile prova delle lingue di fuoco, ma nessuno dei due naufraghi trova la chiave ed entrambi rischiano l'eliminazione nella prossima puntata.
Dopo che Francesco Rapetti Mogol e Walter Garibaldi sono stati eliminati il gruppo dei Parenti di rischia seriamente di perdere anche Abigail infatti al televoto Daniel McVicar, uno dei favoriti della vigilia, potrebbe facilmente vincere.