21 Febbraio 2015
19:34

Isola dei famosi: Fanny litiga con le Donatella che sbottano: “Egoista”

L’atmosfera sull’Isola dei famosi si fa di giorno in giorno più tesa. Se su Playa Desnuda, i naufraghi fanno fronte comune, a Cayo Paloma la situazione è diversa e i concorrenti litigano tra loro.
A cura di Stefania Rocco

Sarà la tempesta abbattutasi sull'Honduras o la mancanza di cibo, fatto sta che i naufraghi stanno cominciando a mostrare i primi segni di cedimento. Proprio nel day time andato in onda oggi, abbiamo assistito alla lite tra Fanny Neguesha e le Donatella, lite nella quale le ragazze si sono imbarcate a causa del cibo. Non a tutti i naufraghi piace mangiare il pesce pescato direttamente prima di essere cotto, e l'ex fidanzata di Mario balotelli è tra queste. Nella prova ricompnesa che ha visto impiegati i naufraghi oggi, il gruppo ha potuto scegliere uno tra due premi: una maschera per pescare e una confezione di uova da cucinare al momento. Le Donatella e Rachida hanno chiesto ai compagni di prendere la maschera perché gli avrebbe consentito di mangiare per più giorni ma la Neguesha, che non mangia pesce, avrebbe preferito l'altra ricompensa. Ne è scaturita una grossa crisi tra le naufraghe che le ha portate a discutere le une con le altre.

Da una parte le nominate Fanny e Cristina Buccino, dall'altra Rachida e le Donatella. La ex di Mario Balotelli è stata bollata come "egoista" e "insensibile" perché non disposta a sacrificarsi per il bene del gruppo, cosa che gli altri compagni di gioco sarebbero disposti a fare al posto suo. La Neguesha non si è mossa dalle sue convinzioni, continuando a ritenere di aver ragione anche quando la lite era ormai terminata. Dello stesso avviso le Donatella che, essendo in due, bastano a darsi forsa da sole senza che sentano la necessità di un aiuto esterno da parte degli altri naufraghi, aiuto che è arrivato solo da parte della cuoca di Masterchef. Gli altri concorrenti hanno preferito tirarsene fuori, a parte Andrea Montovoli che, nonostante andasse contro la preferita Fanny, è sbottato:

Le Donatella si rompevano gli occhi a pescare i ricci senza maschera. Chi non va mai a pescare non lo può capire però. Se uno è venuto qua per non mangiare il pesce poteva stare anche a casa, a parer mio. Mi fanno ridere le persone che mi dicono ‘Io non mangio pesce’. Vieni all’Isola dei Famosi, in un’isola in Honduras, che cosa vuoi mangiare, il cinghiale? Mi sembra un po’ una cosa stupida.

E non ha tutti i torti.

Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 2015
Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 2015
Fanny Neguesha lascia l'Isola dei Famosi, arriva l'annuncio ufficiale
Fanny Neguesha lascia l'Isola dei Famosi, arriva l'annuncio ufficiale
Isola dei Famosi: Diaco, Fanny Neguesha e Cristina Buccino in nomination
Isola dei Famosi: Diaco, Fanny Neguesha e Cristina Buccino in nomination
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni