Isola dei Famosi gossip: Selvaggia Lucarelli commenta Laerte e Nina
L'Isola dei Famosi 2011 è partita in sordina sia dal punto di vista degli ascolti che da quello dei flirt. Tutti i naufraghi preferivano discutere e litigare, solo Raffaella Fico corteggiava Thaygo Alves ma senza successo.
Fortunatamente con il passare dei giorni la voglia di litigare è passata un po' a tutti e la prima ad attivarsi alla ricerca del flirt è stata l'unica non famosa del gruppo Roberta Allegretti. La NIP con scuse di ogni genere ha baciato in serie Nina Moric, Raffaella Fico e ieri durante la nona puntata dell'Isola dei famosi 8 Roberta ha baciato Thyago.
Ma a tenere incollati gli amanti del gossip su RaiDue ci hanno pensato Nina Moric e Laerte Pappalardo. I due in Honduras sono diventati molto intimi e tra loro è nato qualcosa che va oltre l'amicizia.
A proposito di questo flirt qualche giorno fa sulla sua pagina personale di Facebook, Selvaggia Lucarelli, ex moglie di Laerte Pappalardo, ha scritto questo status: "Questa sera faccio un gesto di rottura: guardo l'isola. Dai flash giornalieri mi è parso di capire che ci siano i presupposti per chiedere l'annullamento alla Sacra Rota".
Lo status ha ingannato un po' tutti, ma poi il chiarimento è arrivato sul blog di Selvaggia Lucarelli: " Era solo una battuta. Avevo visto il mio ex marito sfanculare naugraghi e paguri con la stessa veemenza e l'ho buttata sul ridere […] L'unica cosa che mi lega al mio ex marito (oltre a qualche bel ricordo) è mio figlio ed è davvero l'unico argomento che mi interessa. Il resto (i reality, i flirt e le chiacchiere) sono fatti suoi e della sua fidanzata, al limite, non miei. Non voglio essere messa in mezzo. In tre anni non gli ho mai fatto una domanda sulla sua vita privata, figuriamoci se la cosa comincia ad appassionarmi adesso".
Il flirt tra Nina Moric e Laerte non sembra interessare più di tanto l'ex moglie del naufrago che pensa solo al bene del figlio, sperando che la polemica scatenata dal suo status di Facebook non venga strumentalizzata dai media.