Isola dei Famosi: Guenda Goria e Dario Nianni in nomination
L'ottava puntata dell‘Isola dei Famosi 7, in onda ieri sera su Raidue, non ha visto solo l'eliminazione di Pamela Compagnucci e di Aura Rolenzetti, ma anche le nuove nomination che alla fine hanno messo l'uno contro l'altra, Guenda Goria e Dario Nianni.
Una puntata davvero animata nel corso della quale sono venuti alla luce scontri, antipatie e le solite strategie che alla fine portano in nomination Guenda e Dario. La prima paga probabilmente la denuncia delle strategie orchestrate da Clarissa Burt e Nina Senicar, accusate dalla "figlia di.." di aver pilotato il suo voto.
In particolare Guenda si riferisce a Clarissa che accusa di essersi approfittata della sua giovane età per influenzare il suo voto, senza dimenticare il ruolo giocato nella "roulette" delle nomination da Nina che, secondo Guenda, è la vera stratega del gruppo.
Chiaramente Nina non è rimasta a guardare, anzi a risposto a tono alle accuse di Guenda, usando anche delle parole piuttosto forti nei confronti della figlia di Maria Teresa Ruta, salvo poi chiederle scusa nel corso della diretta, ottenendo il perdono da Guenda.
Con lei in nomination finisce il "solito"Dario Nianni, uscito vincitore dallo scontro con Aura, ma che la prossima settimana dovrà vedersela appunto con Guenda.
Staremo a vedere se anche la prossima settimana Dario, considerato uno dei più belli dell'isola, riuscirà a salvarsi o se sarà Guenda ad avere la meglio.
Lucia Cocozza