video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi, la Bonas Paola Caruso già in lite con Andrea Preti

L’Isola dei famosi 2016 è appena iniziata e già ci sono i primi litigi. Precisamente è Paola Caruso ad essere arrivata ai ferri corti con Andrea Preti. La loro convivenza su Playa Desnuda è messa dura prova.
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'isola dei famosi 2016 è appena iniziata e già sono visibili i primi cedimenti da parte dei naufraghi. In particolare, è Playa Desnuda ad essere stata subito infiammata con i primi confronti. Protagonisti della prima lite sono la Bonas Paola Caruso e il naufrago Andrea Preti, accusato dalla procace isolana di non essere in grado di accendere decentemente il fuoco che tanto gli occorre. Il fuoco, infatti, ogni anno rappresenta sia una forma di sostentamento, essendo l'unica fonte di calore sulla quale cucinare, sia di riscaldamento durante la notte. Messo di fronte questo limite, il naufrago ha reagito in malo modo contro la Caruso, urlandole:  "Dici a tutti quello che devono fare e non fai un ca***". La Bonas si è risentita e ha rivendicato il diritto di affermare la propria dignità in quanto membro attivo in ogni circostanza.

Intanto su Cayo Paloma i naufraghi, grazie ad Aristide Malnati, hanno acceso il loro primo fuoco, risparmiandosi così qualsiasi forma di litigio. L'egittologo ha pensato bene di usare i suoi occhiali e ha ricevuto l'aiuto di Claudia Galanti, prima nominata di questa edizione insieme a Jonas Berami.  "Il dio del fuoco" è ufficialmente lui e ciò gli consente anche di  prendere le redini in mano del gruppo come figura leader di questa prima settimana. Se l'egittologo ha pensato al fuoco, al cibo e a come cucinarlo ci ha pensato Marco Carta. Apprezzato per la sua buona volontà e disponibilità, non viene minimamente redarguito per la salatura del riso troppo vivace, anche se Fiordaliso tiene a precisargli che forse anche la quantità era accessiva. Nella mente di molti naufraghi c'è la paura che il cibo non basti e per questo motivo alcuni di loro cercano di stare particolarmente attenti affinché soprattutto il riso non finisca prima del tempo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views