6 Febbraio 2015
18:13

Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati: “Tu sei pazza”

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei famosi, è già scoppiata la prima lite. I protagonisti sono stati Valerio Scanu e Rachida Karrati. È spettato a Rocco Siffredi mettere pace.
A cura di D.S.

A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione de "L'Isola dei famosi", è già scoppiata la prima lite. Come al solito, dunque, i naufraghi si proclamano tutti amici per i primi 20 secondi del programma, salvo poi iniziare a battibeccare subito dopo. Il primo litigio è spettato a Rachida Karrati e Valerio Scanu. Tutto ha avuto inizio da una frase pronunciata da Giulia, la biondina de "Le Donatella". Qualcuno aveva chiesto al gruppo: "Chi di voi è già stato in grado di andare in bagno sull'isola?". La ragazza ha spiegato di averlo fatto e di aver coperto i propri bisogni con le bucce di cocco.

La reazione di Rachida Karrati

L'ex concorrente di Masterchef, visibilmente schifata, ha invitato la ragazza ad usare la sabbia o altri mezzi per coprire i propri bisogni. E ha aggiunto:

“Non vado più a cercare cocchi!”

Spiegando di temere di sollevare un cocco e ritrovarci sotto una "sorpresina" indesiderata. Valerio Scanu, allora, è intervenuto accusandola:

 “Non hai capito niente”.

E dopo averle fatto il verso, ha chiarito che Giulia si riferiva alle bucce vuote dei cocchi e non al frutto ancora intatto. Rachida, infastidita dal modo in cui il cantante le si è rivolto, ha iniziato a battibeccare con lui. Ma per tutta risposta, Valerio Scanu ha concluso:

"Sei pazza".

Rocco Siffredi interviene per placare gli animi

A prendersi carico della vicenda, intervenendo per riportare la pace, è stato Rocco Siffredi. L'attore ha spiegato, rivolgendosi ad entrambi, che nonostante possa capitare di discutere, non si dovrebbe mai offendere l'interlocutore. Poi ha rimproverato Valerio Scanu:

"Non puoi offendere così. Non puoi dire "tu sei pazza". È una donna".

A meno di una settimana dall'inizio del reality, dunque, gli equilibri iniziano già a venire meno. L'isola si preannuncia "litigarella".

Isola dei famosi 2015: Rachida Karrati, i PanPers e Brice Martinet tra i naufraghi
Isola dei famosi 2015: Rachida Karrati, i PanPers e Brice Martinet tra i naufraghi
Rachida Karrati: "Ho sacrificato tutto per le mie figlie, ho fatto loro anche da papà"
Rachida Karrati: "Ho sacrificato tutto per le mie figlie, ho fatto loro anche da papà"
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni