682 CONDIVISIONI
26 Febbraio 2015
11:52

Buccino e Belli sotto le coperte sull’Isola, Scanu: “Cristina non fare la mign***a”

Sembra stia entrando nel vivo la simpatia tra Alex Belli e Cristina Buccino. È Valerio Scanu a redarguire la compagna di gioco, invitandolo a non provocare l’attore perché sposato ma l’ex di Claudio D’Alessio non sembra preoccuparsene.
A cura di Stefania Rocco
682 CONDIVISIONI

Sono trascorse solo poche ore dalla pubblicazione dell’intervista in cui Katarina Raniakova si diceva sicura che Alex Belli non l’avrebbe tradita ma un video comparso in rete rischia di rimescolare le carte in tavola. Nel filmato in questione, l’attrazione tra il divo di Centovetrine e la bella Cristina Buccino sembrerebbe cominciare a entrare nel vivo. Alex e Cristina si sono avvicinati ma, per il momento, tra loro non è accaduto nulla di davvero scandaloso. I concorrenti dell'Isola dei Famosi che stanno vivendo quest’esperienza insieme ai due, però, stanno cominciando a intuire il rischio che tra i due possa accadere qualcosa. Nel video è chiaramente udibile la voce di Valerio Scanu che a Cristina dice: “Allora, Alex è sposato e non fare la mign***a”. Per tutta risposta, la Buccino rilancia: “Io faccio la mign***a tutte le volte che voglio”. Un’ammissione che non ha bisogno di spiegazioni questa, e che rende ormai chiara l’attrazione di Cristina nei confronti di Belli. Non si sa ancora quanto questo interesse sia ricambiato, però. Potrebbe darsi anche, come aveva già detto la moglie di Belli, che Alex si stia prestando a questa specie di avances solo perché ama piacere. Nei suoi gesti non ci sarebbe nulla di piccante.

Alex, Katarina e l’ombra del tradimento sul loro matrimonio

Purtroppo per la Raniakova, non è la prima volta che ci si trova a discutere di un presunto tradimento da parte di Alex. Pochi mesi fa, la quiete familiare dei due veniva minata dalle dichiarazioni di Noemi Addabbo, presunta fiamma di Belli che sosteneva di essere stata con lui nonostante fosse sposato con Katarina. La moglie di Alex non ha mai dato seguito alle parole della donna, fidandosi ciecamente dell’uomo che aveva scelto di sposare. Adesso è arrivata Cristina a tentare di sedurre il suo uomo e la Buccino parte con un clamoroso vantaggio: l’attore è in Honduras lontano dai suoi affetti e dovrebbe restarci ancora per diverse settimane. Sua moglie è lontana mentre Cristina, con le sue grazie in grado di tentare un santo, è dietro l’angolo. A meno che un’eliminazione precoce decisa dal pubblico non finisca per rovinarla il gioco.

682 CONDIVISIONI
La moglie di Alex Belli:
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Alex Belli vince la prova leader e Cristina Buccino gli salta addosso
Alex Belli vince la prova leader e Cristina Buccino gli salta addosso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni