Italia’s got talent: Enzo Paudice è lo spogliarellista incompreso
Enzo Paudice è un uomo mingherlino, un pò scarno a dire il vero ma di una simpatia unica e da buon napoletano ha mostrato la sua comicità anche davanti ai giudici di Italia's got talent, al via ieri in prima serata.
Arrivato sul palco con il suo "bagaglio" ben custodito in un paio di slip bianchi, Enzo ha iniziato la sua presentazione definendosi uno spogliarellista professionista, molto apprezzato dal pubblico femminile che lo ricopre di rose e di banconote nel costume. Forse la divisa da Ufficiale e Gentiluomo, con la quale cerca di ricalcare un pò lo stile di Richard Gere, lo ha aiutato ad ammaliare il gentil sesso.
Maria De Filippi parte ironica sulle sue dichiarazioni ed esclama "allora la sorpresa è nel costume?", tra le risate dei due complici giurati Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Niente da fare però ai fini della gara, il povero Vincenzo è stato rispedito a casa poichè ritenuto poco talentuoso nelle sue performance, sebbene Geppy Crucciari, conduttrice insieme a Simone Annichiarico, abbia parecchio apprezzato la sua esibizione e sia corsa sul palco per infilargli 50 € nella molla del mini costumino nero.
Eleonora D'Amore