5 CONDIVISIONI

Italia’s got talent: i C’era una volta in finale

E’ stata stilata la lista definitiva dei finalisti del reality italiano che cerca il puro talento… il duo C’era una volta si contenderà il titolo proponendo una nuova fiaba liberamente interpretata.
A cura di Adriana De Maio
5 CONDIVISIONI
c'era una volta in finale ad italia's got talent

Le favole di un tempo tornano a nuova vita grazie alla particolare rielaborazione proposta dai C'era una volta. Il duo formato da Daniele Zizzi che disegna mentre Simone Porro suona il pianoforte, ha sedotto grandi e piccini.

Nella seconda semifinale di Italia's got talent, andata in onda ieri sera in diretta su Canale 5, l'esibizione del duo ha colpito nel segno. Giunti in semifinale grazie ad una toccante revisione della favola di Pinocchio, i C'era una volta hanno bissato il successo proponendo una versione di Cappuccetto Rosso riveduta e corretta.

Penna alla mano e melodia di piano in sottofondo, sul foglio ha preso vita una delle storielle per bambini più famose in una versione del tutto inedita. L'effetto sorpresa, nella loro seconda esibizione, non è diminuito visto che il pubblico li ha preferiti agli altri sfidanti del sestetto tra cui figuravano i Dangerous Game e Angela Troina.

Il televoto da casa ha decretato un verdetto pienamente condiviso dai giurati in studio Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, che si sono visti spesso in difficoltà nell'operare le proprie scelte ieri sera. La seconda semifinale, in oltre, ha deluso nel confronto con la prima e gli stessi concorrenti sono apparsi sotto tono rispetto alle prime esibizioni.

Discorso questo che non include i C'era una volta. Il duo nella finalissima si troverà di fronte un gruppo che propone un numero simile al loro che accomuna musica e disegno, ovvero i Note di Sabbia.

I Truzzi volanti, Miss Lolita e gli altri finalisti  daranno vita ad una gara avvincente…  attenderemo con ansia la proclamazione dell'unico ed indiscusso talento d'Italia.

Adriana De Maio

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views