56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italo Bocchino chiede scusa alla moglie per il tradimento con la Carfagna, video

Italo Bocchino in diretta tv chiede pubblicamente scusa alla moglie per averla tradita con Mara Carfagna.
A cura di Vincenzo Palumbo
56 CONDIVISIONI
L'amante della carfagna

Giravano da anni le voci di un presunto flirt tra Italo Bocchino e Mara Carfagna e il gossip è stato confermato dalla moglie del politico Gabriella Buontempo.

Domenica sera Italo Bocchino ospite della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, ha deciso di chiedere pubblicamente scusa alla moglie per le sofferenze che ha dovuto subire a causa sua : "A prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone, c'è da dire che nel momento in cui ho letto quell'intervista non ho potuto non tener conto che è un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Se mia moglie soffre io, come marito e come padre, ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l'occasione per chiedere scusa degli errori commessi". Anche se le scuse sono state limpide e dirette, sono state anche molto diplomatiche.

La Buontempo confessò sulle pagine di Vanity Fair di sapere che il marito intratteneva una relazione con la Carfagna ed è rimasta ovviamente molto delusa da tutta questa storia.

Il vicepresidente del Fli ha poi ipotizzato che la sua vicenda sia finita sulle riviste scandalistiche per motivi politici: "Quando siamo andati allo scontro così coraggioso contro una macchina da guerra dal punto di vista dei mezzi a disposizione com'è Berlusconi, sapevamo che sarebbe stato un periodo molto duro, e che saremmo stati attaccati duramente. Non mi aspettavo però che si arrivasse addirittura a far leva sugli affetti per cercare di creare problemi. Questo l'ho sofferto molto".

Se il gossip è stato reso pubblico per motivi politici non lo sappiamo, fatto sta che Italo Bocchino ha tradito la moglie e dovrà impegnarsi molto per riguadagnare la sua fiducia. Per ora la storia con l'amante sembra del tutto finita, intanto Mara Carfagna ha rinviato le nozze, ufficialmente per impegni politici… sarà vero?

https://www.youtube.com/watch?v=X5a2NUaitpo
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views