Italo di Uomini e Donne dopo Rosy frequenta Rebecca Jessyca Lima
Nel trono dedicato a "Ragazzi & Ragazze" era sbocciato l'amore tra Italo Di Giovanni e Rosy Formisano. La loro relazione, però, non è durata. Così Di Giovanni ha voltato pagina. Ha scritto un libro "Lo specchio dei miei anni" in cui racconta il suo vissuto, in tutte le sfaccettature, dal lavoro ai viaggi, passando per i sentimenti. Proprio in ambito sentimentale è arrivata un'importante novità. Attualmente, infatti, sta frequentando la modella Rebecca Jessyca Lima. Sul settimanale "Visto" è tornato a parlare della fine della storia con la Formisano e del nuovo amore. Della ragazza conosciuta a Uomini e Donne dice:
"A maggio è finita tra me e Rosy. Non l’ho più sentita, ma di certo non rinnego quello che c’è stato tra noi. Ora sono single anche se c’è una persona nella mia vita. Ci stiamo conoscendo."
Così, svela la relazione da poco intrapresa con la bionda ventiquattrenne, conosciuta sul set di un servizio fotografico.
"È presto per dire che siamo fidanzati, ma non siamo neppure solo amici, c’è qualcosa di più. Quando l’ho vista per la prima volta, a Milano, mi ha lasciato senza parole, è bellissima. Ma è anche simpatica e divertente. Sono felice, con lei sto davvero bene."